Iscriviti

U&D Over, Gemma ritrova il sorriso dopo Rocco: "Solo cose belle"

Gemma Galgani è ritornata sui social dopo la rottura definitiva con il cavaliere Rocco. La dama di Torino ha voluto ritrovare invece il sostegno dei suoi tantissimi fan. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 16:33

Mi piace
9
0
U&D Over, Gemma ritrova il sorriso dopo Rocco: "Solo cose belle"

Gemma Galgani sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura definitiva con il cavaliere Rocco Fredella e, in questi giorni, è ritornata dai suoi numerosi fan sui profili social. La dama infatti circondata dai suoi affetti ha deciso di voltare pagina tuffandosi anima e corpo nel suo lavoro che ama e trascorrendo le serate in compagnia della sua amate amiche.

“Mi sento come il nostro Topolino!! Baci amici, solo cose belle” ha scritto infatti Gemma che, nonostante i suoi amori finiti male, non perde il sorriso e spera ancora di trovare l’uomo giusto con il quale abbandonare definitivamente il parterre del trono Over di Uomini e Donne. Nonostante le critiche e le polemiche Gemma continua ad essere una delle dame più richieste e più corteggiate del programma di Queen Mary ma purtroppo, ad oggi, non è stata molto fortunata.

Rocco poteva essere infatti l’uomo giusto per lei ma il cavaliere ha deciso di mettere la parola fine non credendo all’interesse della dama nei suoi confronti. Nella puntata di oggi 24 ottobre 2018 oltretutto sono anche arrivate quattro nuove signore pronte a fare la sua conoscenza ma una di loro in particolare si è fatta notare negativamente dal cavaliere.

Questa infatti ha avuto commenti poco positivi nei confronti di Gemma tanto da infastidirla a tal punto da lasciare la sua postazione per chiedere cortesamente di non parlare di lei. Intanto Rocco è stato molto criticato sul web soprattutto per la sua falsità e il suo comportamento nei confronti di Gemma.

“È più falso lui che una banconota di monopoli ,un altro uomo che è andato per corteggiare Gemma per visibilità…. Uno che dice di essere innamorato dopo poco tempo,che fa il geloso e poi non trova il tempo per lei perché deve dormire…..Mah!!!!!” e ancora “Sei un falso rocco come attore vali una cicca e si è seduto pure voglio vedere se ha il coraggio di rimanere” hanno infatti scritto alcuni affezionati del programma e della dama torinese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma continua a non essere molto fortunata in amore visto che anche Rocco ha deciso di interrompere il suo rapporto con lei. Nonostante tutto la dama non perde il sorriso e continua la sua vita ringraziando tutti coloro i quali continuano a sostenerla. Non sembra essere la stessa cosa per Rocco che viene criticato per la sua falsità sul web.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!