U&D Over: Gemma Galgani pronta a tutto pur di riconquistare il suo Giorgio

Gemma Galgani del trono Over di Uomini e Donne non è intenzionata ad arrendersi ed è pronta a tutto pur di riconquistare il suo bel gabbiano Giorgio. Vediamo cosa è successo.

U&D Over: Gemma Galgani pronta a tutto pur di riconquistare il suo Giorgio

E’ appena finita una nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma Gemma Galgani non sembra ancora intenzionata a lasciarsi alle spalle i pensieri e i dolori dell’amore. Non sembrano infatti esserci dubbi a riguardo e pare proprio che la dama torinese sia ancora innamorata del suo Giorgio.

Tramite una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, Gemma ha dichiarato apertamente di essere disposta a tutto pur di riconquistare il suo bel gabbiano soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dal commendatore fiorentino nei suoi riguardi: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo.” ha infatti sottolineato la dama.

Nel frattempo la stessa spera di rivedere il suo “gabbiano” nel parterre del programma a settembre dal momento che quest’ultimo nelle settimane scorse aveva palesato l’idea di abbandonare definitivamente la trasmissione dopo anni di delusioni e litigi continui. Non è detto però che i due non abbiano una lieson proprio questa estate e che pensino ad un incontro romantico lontano dalle telecamere.

Le bellissime parole di Giorgio hanno infatti ridato quella speranza perduta a Gemma che nonostante la conoscenza finita male anche con Marco Cappagli, suo ultimo corteggiatore, non ha mai smesso di provare un fortissimo sentimento per Manetti. Sui social però, la stessa Galgani sembra non far nessun riferimento alla cosa ma anzi continua imperterrita a tener aggiornati i suoi fan sull’andamento della sua estate.

“Facebook ci chiede ogni giorno a cosa stiamo pensando… e ora mi stavo interrogando sul cosa sto veramente pensando, beh sto pensando che è bellissimo aprire questa pagina e vedervi così tante, partecipi, gioiose, presenti, divertenti ma soprattutto amiche!!! Restiamo sempre così!! Non cambiano mai!!!” scrive infatti la dama torinese che, aspettando settembre, continua a godersi il sole, il mare e la vita.

Continua a leggere su Fidelity News