Iscriviti

U&D Over, ex cavaliere del programma attacca Giorgio Manetti: "Ha visto più donne lui che un sultano arabo!"

Giuliano Giuliani, ex cavaliere del parterre di Uomini e Donne, ha attaccato duramente Giorgio Manetti e la sua uscita dal programma. Ad essere presa di mira anche Gemma Galgani, vecchia conoscenza di Giuliani ed ex fidanzata del gabbiano.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 16:40

Mi piace
4
0
U&D Over, ex cavaliere del programma attacca Giorgio Manetti: "Ha visto più donne lui che un sultano arabo!"

Lunedì’ 10 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione del dating show più seguito di Canale 5, Uomini e Donne, e sembra che le critiche e le polemiche anche quest’anno non mancheranno sicuramente. Nonostante il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti abbia deciso di abbandonare il programma per motivi ancora da definire, continua però a far parlare di sè e dei suoi comportamenti alquanto bizzarri.

Nella prima puntata infatti Maria De Filippi ha reso noto il malcontento da parte del gabbiano soprattutto nell’ultima puntata andata in onda a fine maggio, dove, per l’ennesima volta sia il pubblico sia l’opinionista Gianni Sperti avevano continuato ad attaccarlo. In queste ultime ore però, pare che un ex cavaliere del programma ovvero Giuliano Giuliani, abbia rilasciato un’interessante intervista al blog Isa e Chia dove ha detto la sua su Manetti.

“Giorgio, invece, ha visto più donne lui che un sultano arabo, ma qui c’è lo zampino della redazione. Il suo unico scopo in realtà è sempre stato quello di mantenere vive le ospitate a 1.300 euro. Non mi è mai piaciuto, troppo arrogante, saccente, antipatico” ha chiosato infatti Giuliano che, come ben ricordiamo, conosceva molto bene anche Gemma Galgani. 

Parole dure dunque quelle di Giuliani che non si è di certo risparmiato anche nei riguardi dell’amica torinese della quale ha dichiarato:  “falsa, piange a comando, è egocentrica, usa gli uomini ed è interessata solo alla fama”. Inutile dire che tali dichiarazioni hanno sollevato un poleverone soprattutto sui social dove gli utenti affezionati del programma sono subito accorsi in difesa dei loro beniamini ma soprattutto del Manetti che, nonostante non faccia più parte del parterre di Queen Mary, continua ad essere seguitissimo e apprezzatissimo. 

Giuliano ha infine voluto spendere delle parole molto importanti per Maria De Filippi ringraziandola per l’opportunità concessagli anche se, in questi anni, ha comunque capito che la redazione usa la gente come un pacco. Vedremo dunque se i diretti interessati risponderanno a tono oppure lasceranno cadere tutte le accuse.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - L'invidia fa male e sono convinta che Giuliano Giuliani, dopo essere stato uno dei primi protagonisti principali assieme ad Antonio Jorio e Gemma Galgani, non può far altro che attaccare gli altri per ritornare in auge. Trovo veramente ridicolo che attacchi Giorgio Manetti proprio adesso che ha deciso di abbandonare la trasmissione ma forse, con la sua uscita, Giuliano spera di essere richiamato nel parterre di Maria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!