Iscriviti

U&D, Mariano Catanzaro confessa: "Valentina mi ha lasciato e non so la motivazione"

Mariano Catanzaro e Valentina Privati si sono lasciati e a darne conferma è proprio l'ex tronista di Uomini e Donne che non riesce a capacitarsi della fine di questa storia, ormai archiviata e senza possibilità di recupero.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 10:09

Mi piace
8
0
U&D, Mariano Catanzaro confessa: "Valentina mi ha lasciato e non so la motivazione"

Mariano Catanzaro e Valentina Privati sono una delle ultime coppie ad essersi formate nel talk sho di Uomini e Donne durante la scorsa stagione terminata a maggio. I due hanno fatto coppia fissa per un po’ di tempo, ma ora la relazione tra i due è terminata e a confessarlo è proprio lo stesso Mariano che non riesce a capire quale sia la motivazione del comportamento della sua ormai ex fiamma. 

E’ stato proprio l’ex tronista in una diretta su Instagram a raccontare la fine della sua storia con Valentina non riuscendo a capire l’atteggiamento di Valentina. Mariano è veramente addolorato e ammette di averci creduto molto, ma purtroppo le cose non sono andate. 

Durante la diretta, l’ex tronista ha espresso tutto il suo rammarico e il suo dolore con queste parole: “Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato. Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose. Forse era un rapporto unilaterale. Mi ha lasciato lei, all’inizio ci sono rimasto male perché io ci credevo come un bambino crede a Babbo Natale”.

Valentina parla di incomprensioni a livello caratteriale, anche se non riesce ancora bene a capire, ad accettare quanto successo. Afferma che vedeva un futuro con lei, una convivenza, ma è un rapporto impossibile da recuperare. Mariano ha davvero messo la parola fine alla relazione e non vuole avere nessun tipo di contatto con lei. 

L’ex tronista racconta che non è impegnato in nessuna altra relazione o storia, non ha una ragazza come molte riviste di gossip affermano e non l’ha mai tradita, anzi, ci teneva davvero a lei. Pensa che forse Valentina è rimasta un po’ destabilizzata dal mondo dello spettacolo, mentre lui è più avvezzo di lei e lo conosce meglio. Per ora Mariano vuole rimanere da solo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Seguo il trono di Uomini e Donne e la loro storia non mi ha mai convinto del tutto, anche se Valentina mi sembrava abbastanza innamorata di Mariano. Non so quali possano essere le cause della fine della storia, le conoscono solo loro ed è giusto così. Vedremo se i due avranno voglia di dare ulteriori spiegazioni ai fan o preferiscono, come è giusto che sia, mantenere il riserbo sulla vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!