Iscriviti

U&D, Manuel Vallicella ancora single: "Mia madre è malata, cerco una donna che accetti questa situazione"

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: single spera di trovare la ragazza giusta che possa capire la malattia della madre.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2018, alle ore 09:52

Mi piace
7
0
U&D, Manuel Vallicella ancora single: "Mia madre è malata, cerco una donna che accetti questa situazione"

Dopo ben due anni dalla fine del suo percorso come tronista, torna a parlare il bello e tenebroso Manuel Vallicella che, sicuramente, è rimasto nel cuore delle telespettatrici del programma Uomini e Donne per i suoi tatuaggi ma soprattutto per la sua fragilità e timidezza. Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, il ragazzo veronese ha svelato di essere ancora in cerca dell’anima gemella ma spera di trovarla presto.

Soprattutto, spera di trovare la ragazza giusta in grado di capire e comprendere la malattia della madre dal momento che la situazione famigliare di Manuel è tutt’altro che semplice. Lui stesso, anche durante il trono, ha sempre ammesso di occuparsi della donna più importante della sua vita, malata di Parkinson e ricoverata in una struttura ospedaliera per essere seguita in tutte le cure del caso.

“La mia vita è un po’ complessa. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice” ha infatti dichiarato Manuel cresciuto in una famiglia numerosa e pesata principalmente sulle spalle della donna che ora sta combattendo questa malattia orribile.

La donna infatti ha dovuto affrontare due volte il cancro ma nel corso della sua vita si è sempre data da fare mantenendo ben sei figli con pochissimi soldi ed un marito assente e inaffidabile. Per Manuel la madre è tutto e forse anche il fatto di averla sempre seguita durante la sua malattia gli ha precluso la possibilità di innamorarsi nuovamente: “Ti amo” l’ho detto una sola volta nella mia vita ed è stato ben dieci anni fa. Mi innamoro difficilmente” ha ammesso infatti l’ex tronista.

Timido e inadeguato al contesto televisivo Manuel, dopo aver abbandonato il ruolo da tronista a Uomini e Donne, fa fatica ancora oggi a parlare della sua popolarità ma non ha mai dimenticato Maria nè tantomeno il programma. L’unico neo è che adesso deve stare molto attento a non fare cavolate quando qualcuno lo riconosce per strada ma cerca di dedicarsi al suo nuovo negozio di tatuaggi aperto qualche mese fa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Manuel è rimasto nel cuore di tutti noi non solo per i tatuaggi che fanno ormai parte della sua vita ma soprattutto per il suo modo di fare gentile ed educato. Aveva già parlato della madre e della sua malattia durante il suo trono a Uomini e Donne ma soprattutto ha sempre dichiarato di amarla più di ogni altra cosa al mondo. Spero riesca presto a trovare una brava ragazza che possa renderlo veramente felice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!