Iscriviti

U&D, Lorenzo Ricciardi continua a corteggiare Sara Affi Fella nonostante lei abbia scelto Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi continua imperterrito a corteggiare Sara Affi Fella dopo la scelta a Uomini e Donne. Luigi Mastroianni, stanco di questo comportamento, attacca Lorenzo con un post sul suo profilo Instagram. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 15:43

Mi piace
6
0
U&D, Lorenzo Ricciardi continua a corteggiare Sara Affi Fella nonostante lei abbia scelto Luigi Mastroianni

Sembra che Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella nel programma Uomini e Donne, non abbia ancora superato la delusione per non essere stato la scelta della corteggiatrice che invece gli ha preferito il rivale Luigi Mastroianni. Il ragazzo infatti ha deciso di tornare all’attacco commentando e lasciando dei like sul profilo Instagram di Sara mandando così su tutte le furie l’attuale fidanzato.

Questi gesti arrivano infatti solamente a pochi giorni dalla scelta finale di Sara e non sono di certo passati inosservati anche ai tanti fans della coppia che in questi giorni hanno commentato e attaccato negativamente Ricciardi. Secondo gli utenti infatti, lo stesso Lorenzo non avrebbe di certo dimenticato Sara nè avrebbe tutta l’intenzione di farlo, continuando così a corteggiarla nonostante lei abbia scelto di stare con Luigi.

Lorenzo dal canto suo non ha mai nascosto i sentimenti provati per la ragazza tanto da attaccare molto spesso il suo rivale Luigi durante le esterne del programma affermando oltretutto che l’interesse di Luigi non era assolutamente per Sara ma bensì per la visibilità. Inutile dire che questo comportamento di Lorenzo non è piaciuto per niente a Mastroianni che sul suo profilo Instagram ha postato una sua fotografia in compagnia del fratello minore con scritto: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene!”.

“Che ansia” è stata invece la risposta di Lorenzo subito dopo la frecciatina di Luigi Mastroianni: Ricciardi sperava veramente di lasciare lo studio con la bella napoletana e dopo alcuni giorni di silenzio ha voluto prendere coraggio e ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati vicini durante la sua avventura televisiva: “Voglio ricordarmi questo percorso così, con il sorriso. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo, tutti quelli che fino all’ultimo hanno creduto in me, tutti quelli che hanno capito davvero come è Lorenzo. IL COBRA!!!! Grazie a tutti di cuore!!!”.

In molti ora si stanno chiedendo quale sarà la risposta di Sara Affi Fella in merito a questa vicenda e dal momento che la stessa è già tornata attiva su Instagram ma ha preferito non affrontare la questione. Non ci resta dunque che attendere notizie in merito per vedere come andrà a finire il triangolo Luigi, Sara e Lorenzo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sarò sicuramente di parte ma questo dimostra quanto l'interesse di Lorenzo fosse vero nei confronti di Sara. Non dandosi per vinto continua imperterrito a corteggiarla nonostante lei abbia scelto di stare con Luigi Mastroianni che, a mio avviso, non ha mai dimostrato di tenere alla ragazza in maniera particolare e lo si evince anche da come ha risposto agli attacchi di Lorenzo ossia postando una fotografia assieme a suo fratello minore, l'ennesima.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

05 giugno 2018 - 14:46:07

quando mi sta antipatico questo, proprio un pagliaccio

0
Rispondi