U&D, la vita di Marco Firpo dopo l’operazione al cuore: testimonial al "Disability Pride Italia"

Marco Firpo reduce da un'importante operazione al cuore e dall'esperienza nel trono over di Uomini e Donne, ritorna a far parlare di sé grazie ad un'iniziativa che lo ha visto testimonial: il Disability Pride Italia.

U&D, la vita di Marco Firpo dopo l’operazione al cuore: testimonial al "Disability Pride Italia"

Lo abbiamo conosciuto grazie al trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Marco Firpo che con la sua pungente ironia e sarcasmo è riuscito a tenere testa ad un’agguerrita Gemma Galgani che ha cercato di conquistarlo e, in parte, è anche riuscita nel suo scopo. La loro storia non ha avuto l’epilogo che in molti speravano: Gemma e Marco si sono frequentati per pochi mesi, ma hanno capito di non essere fatti l’una per l’altro.

Poco tempo fa, il cavaliere del trono over, si è assentato dalla trasmissione a causa di un intervento al cuore. La storia con Gemma era già arrivata al capolinea e i due avevano intrapreso percorsi diversi, ma dopo l’operazione, Firpo aveva rilasciato alcune dichiarazioni che sembravano riaprire le porte alla Galgani. Ad oggi non è ancora arrivata nessuna notizia che possa far luce sulla situazione sentimentale tra i due.

Ecco come trascorre il tempo Marco Firpo

In molti, quindi, si stanno domandando che fine abbia fatto il biondo ligure e proprio in questi giorni arrivano le prime notizie circa la vita che sta conducendo Firpo. Chi lo ha seguito durante la trasmissione di Maria De Filippi, ricorderà quanto Marco si renda molto disponibile socialmente parlando.

Attivo nelle sue zone nell’aiutare diverse associazioni umanitarie, anche questa volta ha deciso di prendere parte ad un progetto che cerca di sensibilizzare le coscienze verso un tema molto delicato e importare: Marco Firpo è stato testimonial dell’evento benefico “Disability Pride Italia“.

I fan del cavaliere ligure hanno accolto con grande entusiasmo questa iniziativa e hanno invaso la pagina social dell’ex cavaliere di Uomini e Donne con commenti di ammirazione che lo sostenevano in pieno. In molti si sono complimentati con lui, sostenendo che è bello vedere personaggi televisivi interessati ad altro, oltre che alle copertine dei giornali: “Tu confermi ciò che hai trasmesso dal video già durante la tua partecipazione a u/d. Sei davvero una bella persona! Complimenti!“.

Continua a leggere su Fidelity News