U&D: la rivelazione shock dell’ex fidanzato di Claudio Sona

Il modello spagnolo Juan Fran Sierra racconta la verità sull'ex tronista Claudio Sona: "La nostra storia è andata avanti, di nascosto, durante Uomini e Donne".

U&D: la rivelazione shock dell’ex fidanzato di Claudio Sona

Alcuni giorni fa, per la felicità di tutti coloro che volevano la verità sul triangolo amoroso tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra, quest’ultimo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, un video all’interno del quale oltre a definire il tronista “uno schifoso”, lo invitava a dire tutta la verità sulla loro storia: “[…] invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove […] se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io“.

Ma l’ultimatum lanciato da l’ex fidanzato Juan a Claudio non è stato accolto e così il modello spagnolo, proprio come aveva anticipato nel primo videomessaggio, nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 giugno ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, sei telefonate private tra lui e il tronista che però sono rimaste visibili sulla rete solo per pochi minuti: con queste telefonate Juan ha fatto capire chiaramente che la relazione tra lui e Claudio non è mai terminata, nemmeno durante le registrazioni del primo trono gay di “Uomini e Donne”.

Come riportano “Il Vicolo delle News” e “Bitchyf“, in una telefonata dello scorso 24 febbraio (cioè una settimana prima della fine della relazione tra Claudio e Mario), il modello esprime il suo malcontento per il segreto rapporto che stavano vivendo, affermando anche che non era più propenso ad aspettarlo. Da questa telefonata sembrerebbe dunque che Claudio abbia lasciato Mario perchè Juan non era più disposto a vivere nella menzogna.

Il modello spagnolo ha poi spiegato che se sta rivelando tutta la verità solo ora, non è per vendetta o visibilità ma solo perché in tutti questi mesi è stato messo continuamente in mezzo e ha ricevuto, di conseguenza, insulti e offese gratuite da tutti coloro che ignoravano la verità. Ciò che però risulta strano e insolito è che, pochi minuti dopo la pubblicazione, anche questo post è stato cancellato come le sei telefonate precedentemente pubblicate.

Ha poi proseguito nelle sue dichiarazioni scrivendo: “[…] Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite. Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto“.

Il ragazzo ha anche spiegato che lui voleva solo un amore pulito e vero e che, convinto di averlo trovato con Claudio, si è prestato a “questo circo“, concludendo il suo monologo scrivendo: “Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo e sentivo tra lui e Mario. […] È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo seguiva e gli vuole bene […] Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarvi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità“.

Claudio Sona – che proprio alcuni giorni fa aveva confermato a tutti di essere di nuovo single, rivelando che a settembre uscirà il suo primo libro dal titolo ancora top secret – a poche ore da queste pubblicazioni non ha ancora replicato: dirà o no la sua su queste rivelazioni? I fan aspettano con ansia di scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News