U&D, la reazione di Alex Adinolfi alla scelta di Rosa

La tronista Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta, optando per Pietro Tartaglione. Alex Adinolfi ha risposto alla ragazza su Instagram Stories e si nota la sua delusione.

U&D, la reazione di Alex Adinolfi alla scelta di Rosa

Termina la stagione di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta mandata in onda il 24 maggio. Il ragazzo che è riuscito a conquistare la salentina è l’avvocato Pietro Tartaglione con il quale, fin da subito, ha avuto un buon feeling. La coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aveva fatto sperare i propri fan da quando nell’ultima esterna i due ragazzi si sono mostrati in sintonia.

Il pubblico in studio aveva già capito che la scelta non poteva essere Alex Adinolfi, poiché è stato il primo ragazzo chiamato da Rosa Perrotta in studio. Alex, durante il discorso della sua tronista Rosa Perrotta, in viso era molto emozionato ma anche deluso, e dirà alla ragazza che ci avrà messo tutto se stesso per farsi scegliere, ma purtroppo per lui così non è stato.

Dopo la puntata, Alex Adinolfi si sfogherà sul suo Instagram Story per questa decisione di Rosa Perrotta: “Vi ringrazio per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi mesi a Uomini e Donne. Mi sono preso del tempo per pensare e tornerò più forte di prima. Promesso”.

Leggendo queste parole scritte sul suo social, si vede che anche un ragazzo forte e simpatico come Alex Adinolfi mostra il suo lato piĂą fragile e vulnerabile. Ha dimostrato di essere deluso e vorrĂ  del tempo prima che parli di questa sua esperienza nel programma.

La scelta della tronista Rosa Perrotta però era abbastanza scontata: infatti la ragazza aveva fatto conoscere Pietro Tartaglione ai suoi amici e familiari più stretti, e sempre durante questa esterna si era visto un feeling invidiabile, chiusa con un bacio davvero romantico.

Continua a leggere su Fidelity News