Iscriviti

U&D, la reazione di Alex Adinolfi alla scelta di Rosa

La tronista Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta, optando per Pietro Tartaglione. Alex Adinolfi ha risposto alla ragazza su Instagram Stories e si nota la sua delusione.

Gossip
Pubblicato il 25 maggio 2017, alle ore 00:20

Mi piace
7
0
U&D, la reazione di Alex Adinolfi alla scelta di Rosa

Termina la stagione di Uomini e Donne con la scelta di Rosa Perrotta mandata in onda il 24 maggio. Il ragazzo che è riuscito a conquistare la salentina è l’avvocato Pietro Tartaglione con il quale, fin da subito, ha avuto un buon feeling. La coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aveva fatto sperare i propri fan da quando nell’ultima esterna i due ragazzi si sono mostrati in sintonia.

Il pubblico in studio aveva già capito che la scelta non poteva essere Alex Adinolfi, poiché è stato il primo ragazzo chiamato da Rosa Perrotta in studio. Alex, durante il discorso della sua tronista Rosa Perrotta, in viso era molto emozionato ma anche deluso, e dirà alla ragazza che ci avrà messo tutto se stesso per farsi scegliere, ma purtroppo per lui così non è stato.

Dopo la puntata, Alex Adinolfi si sfogherà sul suo Instagram Story per questa decisione di Rosa Perrotta: “Vi ringrazio per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi mesi a Uomini e Donne. Mi sono preso del tempo per pensare e tornerò più forte di prima. Promesso”.

Leggendo queste parole scritte sul suo social, si vede che anche un ragazzo forte e simpatico come Alex Adinolfi mostra il suo lato più fragile e vulnerabile. Ha dimostrato di essere deluso e vorrà del tempo prima che parli di questa sua esperienza nel programma.

La scelta della tronista Rosa Perrotta però era abbastanza scontata: infatti la ragazza aveva fatto conoscere Pietro Tartaglione ai suoi amici e familiari più stretti, e sempre durante questa esterna si era visto un feeling invidiabile, chiusa con un bacio davvero romantico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finisce la stagione di Uomini e Donne e per i fan del programma non poteva finire meglio. Infatti, il beniamino del pubblico - Pietro Tartaglione - riesce ad essere la scelta di Rosa Perrotta. L'altro corteggiatore, Alex Adinolfi, non ha avuto un percorso facile, essendo accusato durante tutta la sua esperienza di essere in accordo con la ragazza sin dal primo momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!