U&D, Ida e Riccardo finalmente insieme: amore a gonfie vele e il desiderio di un figlio

Ida e Riccardo dopo una serie di alti e bassi hanno deciso di lasciare nuovamente il Trono Over di U&D per dedicarsi completamente al loro amore. I due hanno rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove hanno spiegato i progetti futuri.

U&D, Ida e Riccardo finalmente insieme: amore a gonfie vele e il desiderio di un figlio

Ida Platano e Riccardo Guarnieri li abbiamo conosciuti non solo per aver partecipato a Temptation Island ma anche perchè, dopo la fine del programma, i due avevano sollevato non poche discussioni all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo una breve pausa sentimentale infatti i due sono tornati nuovamente insieme e si spera, questa volta, per sempre.

Una gioia per entrambi ma soprattutto per i tantissimi fan della coppia che li hanno sempre seguiti sin dal parterre di Queen Mary ma ora il peggio sembra essere passato e i due sembrano aver riscoperto, finalmente, la bellezza e l’importanza del loro amore. Ida e Riccardo però, per il momento dovranno ancora fare i conti con la distanza visto che non andranno a convivere.

A renderlo noto è stato proprio l’ex cavaliere al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha infatti dichiarato: “La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro. A Brescia potrei fare qualsiasi cosa”. Dunque il problema sembra essere ancora il discorso lavoro, un ostacolo però che non sembra essere del tutto insormontabile.

Guarnieri ha ammesso di essere addirittura pronto ad allargare la famiglia con Ida, già mamma di un bambino nato da una sua precedente relazione. “Un figlio da lei lo vorrei perché credo che potrebbe essere la mamma dei miei bambini. I nostri progetti ora sono: recuperare le basi, ritrovare quella serenità di fondo che abbiamo perso” ha infatti ammesso il pugliese che vuole solamente tornare ad avere con Ida il rapporto di prima.

Da parte di Riccardo c’è il totale impegno perché questa storia possa funzionare mentre Ida spera invece che insieme, i due possano farcela, superando tutti gli ostacoli che in futuro gli si porranno davanti. “Io, per noi, voglio il lieto fine” ha dichiarato Ida Platano.

Continua a leggere su Fidelity News