U&D, Giorgio Manetti ritorna a parlare di Gemma Galgani e ringrazia Maria De Filippi e la sua redazione

Giorgio Manetti, attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, il giornale di Sandro Mayer, ha voluto raccontare del motivo del suo allontanamento dal programma Uomini e Donne. Ecco le sue parole.

U&D, Giorgio Manetti ritorna a parlare di Gemma Galgani e ringrazia Maria De Filippi e la sua redazione

Dopo aver deciso di non far ritorno per questa nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne per dedicarsi completamente al suo nuovo progetto lavorativo, il Gabbiano Giorgio Manetti ha voluto però parlare nuovamente di Gemma Galgani e della padrona di casa Queen Mary. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, il commendatore fiorentino ha finalmente rotto il silenzio sul suo allontanamento dal programma.

Giorgio Manetti al giornale di Sandro Mayer ha altresì confessato: “Maria De Filippi e la sua squadra mi hanno invitato a ripensarci, sono stati molto carini, ma io ho rifiutato!” lasciando però uno spiraglio aperto per una nuova eventuale trasmissione sempre condotta dalla bravissima Maria. Per quanto riguarda invece il suo ex amore Gemma Galgani con il quale il rapporto, nella scorsa stagione, si era nettamente rotto, Giorgio ha ammesso di essersi sentito spesso aggredito soprattutto dal pubblicoistigato” dalle lacrime della dama torinese.

“Con Gemma avevo da tempo un rapporto tempestoso, ma è stato il pubblico dello studio a farmi davvero passare la voglia di restare a Uomini e Donne: lei era riuscita a sollevarlo contro di me” ha infatti chiosato Giorgio Manetti. Il Gabbiano però ha tenuto a precisare che non è stata comunque colpa di Gemma se lui ha deciso di allontanarsi dal programma ma di aver preso da solo questa decisione volontaria.

“Gemma non trama di nascosto, dice le cose in faccia” ha infatti sottolineato il Gabbiano il quale ha anche speso qualche parola anche all’opinionista Tina Cipollari molto vicina a lui durante tutto il Trono Over. Sembra infatti che i due nonostante tutto abbiano deciso di continuare la loro amicizia anche al di fuori delle telecamere e infatti Giorgio ha dichiarato: “Abbiamo un bellissimo rapporto. Pochi giorni fa era a Firenze con il suo compagno e abbiamo cenato insieme”.

Ora il commendatore vuole pensare solamente alla sua nuova vita e lasciarsi alle spalle l’infelicità dell’ultimo periodo a Uomini e Donne. Grazie al suo nuovo lavoro adora vedere la felicità negli occhi delle persone, felicità che a causa dei continui litigi con Gemma Galgani lui aveva purtroppo perso.

 

Continua a leggere su Fidelity News