U&D, Giorgio Manetti ironizza sulla sua situazione sentimentale. Il web non apprezza

Non ancora sicuro di tornare nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Giorgio Manetti si lascia andare ad una confessione ironica sulla sua attuale situazione sentimentale. Ma non tutto il web apprezza la battuta.

U&D, Giorgio Manetti ironizza sulla sua situazione sentimentale. Il web non apprezza

Giorgio Manetti, uno dei protagonisti più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé anche durante la consueta pausa estiva che ogni anno si prende il programma di Maria De Filippi. Ma nell’era dei social non è difficile continuare a rimanere in contatto con i propri fan, infatti così stanno facendo la maggior parte dei cavalieri e dame del trono over.

In questi giorni, Manetti, il bel gabbiano fiorentino, ha deciso di pubblicare uno scatto sulla sua pagina ufficiale di Facebook grazie al quale ha potuto ironizzare un po’ sulla sua situazione sentimentale. Non ancora sicuro di tornare a sedersi nel parterre maschile, approfitta di questa estate appena iniziata per rilassarsi e scherzare sulle sue faccende amorose.

La foto ironica postata da Giorgio Manetti

Nella foto postata lo vediamo con un bel cappello stile texano che gli è valso tantissimi complimenti da parte delle sue numerose fan, ma non tutti hanno gradito l’ironia del messaggio. Infatti, vediamo Giorgio appunto, abbracciato ad un manichino con lo stesso cappello e il suo commento: “All’inizio era un pò troppo rigida e silenziosa ma poi………ha accettato l’invito a cena“.

giorgio manetti

Ultimamente sono tornate agli onori del gossip, voci che lo riavvicinavano a Gemma Galgani. E’ intervenuta anche la Regina di Canale 5, Maria De Filippi, precisando che non sarà mai possibile una loro unione nel futuro, con la delusione dei fan agguerriti che speravano tutto il contrario.

Ma quegli stessi fan, o parte di loro, non hanno gradito affatto la vena ironica utilizzata da Giorgio e, prontamente, hanno ribattuto: “Infatti solo con un manichino potrai andare d’accordo“, e ancora: “Magari lei ti sopporterebbe“, “Cio che meriti un manichino! Cosi ti ubbidisce senza fiatare“, usando, c’è da dire, un sottile sarcasmo.

Ma l’orda di ammiratrici non l’ha lasciato solo e il plotone è pronto per difendere Manetti e commentare in suo favore, seguendo la solita ironia del suo beniamino: “Bellissima donna. Ha fatto la dura ma poi si è sciolta ? Al tuo cospetto anche i ghiacciai si sciolgono“, “Anche un manichino è più fortunato di noi…“, “Sei troppo simpatico Giorgio!!!“.

Continua a leggere su Fidelity News