U&D, Giorgio Manetti è pronto per un nuovo amore

Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha chiarito una volta per tutte il suo disinteresse totale nel tornare assieme a Gemma Galgani. Vediamo le sue parole.

U&D, Giorgio Manetti è pronto per un nuovo amore

Pausa estiva e novità in arrivo per il trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, tra le quali l’abbandono definitivo da parte del gabbiano Giorgio Manetti che, in questo periodo, pare essere molto conteso da altre trasmissini di successo. Dunque per i tanti fan che sognavano un ritorno di fiamma tra il gabbiano e la dama torinese sarà un duro colpo scoprire che purtroppo questo non accadrà.

Con una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, Giorgio, avrebbe dichiarato che dopo una vita vissuta a pieno e dal momento che lo stesso è un “pragmatico”, la sua intenzione è di rimanere sempre e comunque con i piedi per terra. Purtroppo il cavaliere in passato ha provato il sentimento dell’amore, la cosa non è andata a buon fine e ancora oggi le cicatrici del cuore fanno male.

Quella con Gemma, oltre ad essere stata una storia molto importante, per Manetti è stata soprattutto una delusione ricevuta da una persona che credeva essere la sua donna ideale. Purtroppo quando un amore finisce è molto difficile ritornare indietro e dimenticare quanto accaduto: “Se dentro a una cristalleria per sbaglio si dà un colpo ad un vaso di cristallo, il vaso va in frantumi. La colla non basta a rimetterlo a posto” ha infatti dichiarato Giorgio.

Il cavaliere non riesce a perdonare la Galgani per averlo fatto passare da scemo davanti a tutti Italia e visto che i due, erano d’accordo per uscire insieme dalla trasmissione, il gesto della dama torinese lo ha spiazzato ma soprattutto deluso. Da alcune indiscrezioni rilasciate dallo stesso commendatore fiorentino, sia lui che Gemma avevano deciso di aprire un ristorante insieme, sogno che purtroppo è stato spezzato dal comportamento scorretto della dama torinese.

“Come pensa che io ci sia rimasto? Ovviamente male. È stata lei a scrivere la parola fine e il resto è venuto da se, non c’è colla che funzioni” ha infatti concluso Giorgio Manetti. Gemma, dunque, nonostante i complimenti recenti ricevuti dal gabbiano, dovrà mettersi il cuore in pace e cercare un nuovo cavaliere da corteggiare.

Continua a leggere su Fidelity News