U&D, Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme in un centro commerciale

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono stati visti assieme in un centro commerciale di Perugia. I due sembravano molto in sintonia tanto da far pensare a qualcosa di più che una semplice amicizia. Vediamo cosa è successo.

U&D, Giorgio Manetti e Anna Tedesco avvistati insieme in un centro commerciale

Ormai è cosa nota che Giorgio Manetti negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sè non solo per il suo comportamento con Gemma ma anche per il suo rapporto non ben definito con la dama Anna Tedesco. Entrambi hanno sempre dichiarato di non frequentarsi ma di essere solamente uniti da una bellissima amicizia ma lo stesso Angelo, l’ultimo cavaliere a frequentare Anna, ha sempre avuto dei dubbi su questa intesa.

Lo stesso opinionista Gianni Sperti ha sempre puntato il dito contro i due e anche l’ex dama Federica Pirri è addirittura ritornata in trasmissione per raccontare di alcuni incontri avvenuti tra Anna e Giorgio durante la trasmissione. Stanca delle numerose critiche e dei continui attacchi del ballerino, come ben sappiamo, la stessa Anna aveva infatti deciso definitivamente di lasciare la trasmissione.

Ad alimentare però nuovamente il gossip sarebbe invece un avvistamento dei due nel centro commerciale di Perugia dove, immortalati da una lettrice del blog Isa e Chia, si sono mostrati molto complici: “Oggi ho visto Giorgio ed Anna insieme al Centro Commerciale di Perugia. Tra i due sembra esserci molta intesa, e a vederli sembra chiaro che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Vi allego anche due foto che sono riuscita a scattare”si legge infatti sul sito.

Questa segnalazione arriva subito dopo il finale di stagione di Uomini e Donne nonchè dopo l’annuncio da parte di Giorgio di non voler ritornare in trasmissione il prossimo settembre. In molti ora si stanno chiedendo se effettivamente tra i due non ci fosse del tenero anche durante il programma e che l’atteggiamento del gabbiano sia stato dettato solamente per business e per visibilità. 

Non ci resta dunque che vedere se i giornali gossip di questa estate ci daranno conferma di quanto ipotizzato oppure tra i due continuerà ad esserci solamente una bella amicizia. Chissà nel frattempo cosa ne penserà la dama torinese di questa segnalazione dal momento che Marco Cappagli ha deciso di lasciarla a causa del suo interesse continuo per Giorgio.

Continua a leggere su Fidelity News