Iscriviti

U&D, Gianni Sperti replica alle accuse di Mara Fasone: "Trono poco entusiasmante!"

Gianni Sperti non ha voluto perdere tempo e, dopo le accuse nei suoi confronti da parte dell'ex tronista Mara Fasone, ha voluto replicare con una lunga Instagram Story sul suo profilo. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 17:27

Mi piace
5
0
U&D, Gianni Sperti replica alle accuse di Mara Fasone: "Trono poco entusiasmante!"

Gianni Sperti, dopo essere stato tirato in causa dall’ex tronista Mara Fasone, ha deciso di rispondere a tono attraverso il suo profilo InstagramGianni ha iniziato asserendo che lui non aveva insinuato nessun dubbio nell’ex tronista ma di essersi basato solamente sulle parole rilasciate proprio dalla Fasone in merito al suo ex fidanzato e la frequentazione della sua famiglia con il ragazzo.

“Ti dovevi preoccupare dei contenuti dei tuoi dialoghi, che sono stati piuttosto superficiali e vuoti!” ha infatti chiosato l’opinionista che oltretutto ha voluto continuare il suo attacco nei confronti di Mara. Gianni oltrettutto ha sottolineato che il suo ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari è proprio quello di osservare e dire ciò che pensa soprattutto se non convinto del comportamento dei tronisti.

Gianni ha ammesso che, come tutto il pubblico presente in studio e a casa, è sempre ben lieto di vedere sbocciare un nuovo amore ma soprattutto una nuova coppia uscire dalla trasmissione felice e contenta. Purtroppo per lui invece il trono di Mara non lasciava di certo presagire una storia a lieto fine.

“L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso è il video di presentazione, in quanto era stato montato in un momento in cui eri impostata” ha infatti chiosato il ballerino che oltretutto ha continuato ribadendo il suo punto di vista ovvero che secondo lui, Mara, si è seduta sul trono solamente per ricercare il successo e la visibilità.

“Assumiti le tue responsabilità, invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate! Ho provato gioia per la tua uscita? Sì, il tuo Trono non era poi così entusiasmante” ha infine concluso Gianni che, convinto dei suoi dubbi e delle sue parole, ha rincarato la dose sottolineando come il anche il pubblico sia molto attento ai protagonisti tanto da accorgersi chi, sia vero, sincero e chi ci mette il cuore e di chi lo fa sognare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gianni Sperti ha voluto ribadire il suo punto di vista e mettere la parole fine alle parole di accusa nei suoi confronti da parte dell'ex tronista Mara Fasone. Personalmente la ragazza non mi è mai piaciuta soprattutto per il modo troppo brusco e scontroso nei confronti dei suoi corteggiatori. Sicuramente qualcosa di nascosto dietro c'era e dal momento che Gianni aveva intuito qualcosa Mara ha deciso di abbandonare il trono.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!