U&D, Gemma Galgani svela i dettagli del suo primo appuntamento con Giorgio Manetti: "Il cibo è amore"

La dama torinese protagonista del trono Over di Uomini e Donne ha elargito i suoi consigli per un primo appuntamento, dai preparativi al look da sfoggiare prendendo in considerazione la sua prima uscita con Giorgio Manetti.

U&D, Gemma Galgani svela i dettagli del suo primo appuntamento con Giorgio Manetti: "Il cibo è amore"

Nonostante la pausa estiva e le vacanze al mare, Gemma Galgani continua imperterrita a tenere banco e a dire la sua sul suo rapporto con Giorgio Manetti. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine infatti, la dama torinese, ha voluto elargire dei consigli su un primo appuntamento raccontando in parte quello vissuto con il gabbiano all’inzio dell’ormai nota e tramontata love story.

Ecco dunque che Gemma ha rese note le sue perle di saggezza, dispensando dei consigli preziosi alle sue numerose fan che ormai la seguono imperterrite sui suoi profili social: “Credo che il cibo sia amore. La scelta del menù è una ricerca che mira a compiacere e soddisfare il palato della persona che amo. Infine mi concentro su me stessa e su come mi presenterò per accoglierlo. Il mio aspetto, il mio profumo, che non deve essere quello del cibo cucinato, il mio look sono una parte fondamentale dei preparativi”  ha infatti suggerito la dama.

Secondo Gemma, oltretutto, non dovrebbero mai mancare le scarpe con il tacco alto tanto da considerarli addirittura imprescindibili anche se molto scomode. In effetti siamo soliti vederla soprattutto in trasmissione da Maria De Filippi con tacchi altissimi e scarpe all’ultima moda ma per Gemma, come ammette lei stessa, quando è in ballo una cena per due sono fondamentali.

Da quanto emerso dall’intervista rilasciata appunto dalla dama di Torino, sembra proprio che anche la prima cena romantica con Giorgio Manetti si sia svolta non solo con tutto il romanticismo del caso ma anche con una seduzione particolare da parte di Gemma. Purtroppo però la loro storia è finita ma nulla è ancora perso del tutto.

La dama infatti, non ha mai nascosto di tenere ancora molto al bel gabbiano tanto da ritenerlo sempre e ancora un chiodo fisso soprattutto nei suoi pensieri. In molti sperano che l’amore tra i due ritorni presto ma bisognerà vedere se Manetti deciderà di ripresentarsi in trasmissione a settembre oppure abbandonerà definitivamente il trono Over di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News