Iscriviti

U&D, Gemma Galgani rivela: "Diffidate sempre di chi non sorride"

Gemma Galgani, la popolare dama torinese del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over", lancia un nuovo importante appello sui social: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 23 agosto 2018, alle ore 09:58

Mi piace
6
0
U&D, Gemma Galgani rivela: "Diffidate sempre di chi non sorride"

Gemma Galgani, la popolare dama di Torino del dating show di grande successo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono Over”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte sui suoi profili nei principali social network di condivisione , che se da un lato hanno fatto preoccupare ed incuriosire i numerosi fan, dall’altra hanno emozionato ed intenerito. 

La dama, che durante la scorsa edizione del programma è stata pesantemente presa di mira dall’opinoinista Tina Cipollari – che a causa di ciò è stata molto criticata – tanto da far parlare di mobbing e perfino di bullismo, archiaviata – forse – la storia con il cavaliere di Firenze Giorgio Manetti, è alla continua ricerca dell’amore. 

L’appello di Gemma sui social 

Dopo le recenti dichiarazioni a “Uomini e Donne Magazine” sul fatto che non ha passato un’estate del tutto felice e serena, Gemma torna a far parlare di sé per un sungolare appello che lancia attraverso i suoi profili su Facebook, dove si legge: “Vorrei far rifiorire il deserto che tante persone hanno dentro“.

Le parole di Gemma lasciano trasparire il delicato momento che sta attraversando, nella continua speranza di trovare un amore, un uomo, una storia bella ed importante come lo è stata per lei quella con il “gabbiano” di Firenze Giorgio Manetti, che stando alle ultime notizie non dovrebbe ritornare negli studi di registrazione di “Uomini e Donne Over”. 

La dama di Torino nel dichiararsi speranzosa, prosegue il suo messaggio su Facebook, lanciando un importante quanto singolare appello: “Diffidate dalle persone che non sorridono“. Parole brevi, precise, concise ed incise che rappresentano perfettamente i sentimenti della Galgani, che se è tanto apprezzata dai fan proprio per questa sua estrema sensibilità e fragilità, dall’altra è oggetto delle critiche più efferate, che vedono in lei un pessimo esempio per le donne italiane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Gemma Galgani è mitica, la dama di Torino oltre a farmi una grande simpatia mi fa anche una grande dolcezza. Apprezzo molto il suo coraggio nel mettere in piazza i suoi sentimenti così come le sue fragilità di donna, che tanto attirano critiche, ma in cui molte donne si rispecchiano. Bellissime parole quelle scritte nel suo post, che terrò sempre a mente e farò mie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!