Iscriviti

U&D, Gemma Galgani ricorda il momento dell’addio con Giorgio Manetti con un post malinconico

Il 4 Settembre 2015 per Gemma Galgani ha rappresentato un momento doloroso, ma inevitabile: l'addio a Giorgio Manetti. Vediamo come lo ricorda la dama torinese sul suo profilo social.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 17:24

Mi piace
6
0
U&D, Gemma Galgani ricorda il momento dell’addio con Giorgio Manetti con un post malinconico

Sono passati 3 anni da quel fatidico momento: la decisione che ha preso Gemma Galgani, seduta davanti a Giorgio Manetti in mezzo allo studio di Uomini e Donne, ha segnato per sempre il rapporto tra i due. Da allora, nulla è stato più come prima e quella sintonia che sembrava esserci ha lasciato il posto a rabbia, recriminazioni e coltelli tra i denti.

A distanza di così tanto tempo, i ricordi per Gemma riaffiorano alla mente ed è impossibile per lei non tornare a quegli attimi che, pur con la consapevolezza di una scelta necessaria, non ha né dimenticato, né metabolizzato fino in fondo. Sul suo profilo ufficiale di Facebook è apparso un post che sembra testimoniare quest suo stato d’animo.

Le parole di Gemma e i tanti messaggi consolatori dei suoi fan

Come è solita fare da tempo, ogni giorno la Galgani si tiene in contatto con i suoi fan, sempre pronti a lasciarle un messaggio di affetto. Anche in questo caso, sono arrivate moltissime dimostrazioni per lei: “Buongiorno!!! Oggi va così.. tanti pensieri che volano.. si allontanano.. ritornano e si riallontanano per non tornare mai più!!! Buona giornataaaa”.

Poche parole che sono, però, bastate a far capire alle sue “gemmine” – così chiamate le sue sostenitrici – a cosa si stesse riferendo la loro beniamina e da lì a poco la sua bacheca è stata invasa da parole di conforto e sostegno

In effetti, pur essendo andata avanti con la sua vita e le sue conoscenze, sembra proprio che Gemma sia ancora ferma a quel momento, sospesa tra la vita che vorrebbe e la vita che ha scelto. In molti le recriminano, dopo tutto questo tempo, di non essere stata onesta con se stessa e aver fatto una scelta di testa e non di cuore. Altri, invece, hanno apprezzato questa sua decisione, considerandola come un gesto di stima verso di lei, non cedendo a compromessi svilenti per la sua persona. Ma Gemma ha, comunque, “tanti pensieri che volano.. si allontanano.. ritornano“…

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ormai Gemma non riuscirà più a distaccarsi da quel momento e da quel ricordo. Giorgio Manetti è stata una passione troppo travolgente per lei e non sarà possibile lasciarsi alle spalle questa storia d'amore. E anche il gabbiano fiorentino al momento non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella. Coincidenze?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!