U&D, Gemma Galgani copia un post di Giorgio Manetti e sul web scoppia la polemica

Gemma Galgani continua a far parlare di sé a causa di un post pubblicato su Instagram. A molti fan è sembrato un chiaro riferimento al suo ex Giorgio Manetti.

U&D, Gemma Galgani copia un post di Giorgio Manetti e sul web scoppia la polemica

Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, è apparsa in una foto su Instagram e ha sollevato un vespaio di critiche per il contenuto dell’immagine. La bionda torinese è stata accusata da alcuni utenti di aver copiato un post del suo ex Giorgio Manetti, pubblicato dallo stesso tempo fa sul suo profilo social.

L’immagine a cui fanno riferimento i follower, ritraeva il gabbiano fiorentino avvinghiato ad un manichino con un messaggio ironico sulla sua situazione sentimentale: “All’inizio era un po’ troppo rigida e silenziosa ma poi………ha accettato l’invito a cena”. Una frase che destò non poche polemiche, infatti in molti commentarono che era l’unica donna capace di sopportare i comportamenti di Manetti.

Il post di Gemma Galgani “copiato” a Giorgio Manetti

Ed ecco ora, comparire una foto nella quale si vede la Galgani mano nella mano con un manichino con aria sognante: “Cerco i saldi e trovo una sorpresa, finalmente una gioia. Presi per mano felici”. I follower più attenti non hanno potuto evitare di vedere in questa foto una netta somiglianza con quella del suo ex, Giorgio: “Ma che fai copi il post di @giorgiomanetti56official di un mese fa??? perché??” e ancora “Zitta zitta ti copia i post… chissà qual è il suo intento?”.

gemma manichino

Difficile pensare che si tratti di una pura coincidenza, ma altrettanto difficile trovare una spiegazione se si trattasse di una copiatura intenzionale. Fatto è che sembra proprio che la dama torinese voglia, in qualche modo, tenere il suo nome accostato a quello di Manetti, e cerca ogni pretesto per poterlo fare.

In molti hanno apprezzato l’ironia del post, augurando a Gemma che il suo uomo ideale arrivi presto per renderla felice e regalarle quella serenità che da tempo sta cercando. Settembre si avvicina e magari la nuova stagione di Uomini e Donne potrà donarle l’amore vero, visto anche il nuovo rapporto che ha instaurato con Tina Cipollari.

Continua a leggere su Fidelity News