U&D, Gemma Galgani avverte i suoi fan: "Sta girando una locandina in cui viene utilizzata la mia immagine"

Sul suo profilo ufficiale, Gemma Galgani ha reso noto l'utilizzo della sua immagine in una locandina: subito la dama di Torino passa alle maniere forti. Ecco le sue parole.

U&D, Gemma Galgani avverte i suoi fan: "Sta girando una locandina in cui viene utilizzata la mia immagine"

E’ di questi giorni la polemica nel trono over che vede protagonista – come spesso accade – Gemma Galgani. Questa volta il motivo del contendere è stata la denuncia di Tina Cipollari riguardante una serata, precisamente a Senigallia, durante la quale la Galgani avrebbe presenziato e ricevuto del denaro, secondo le parole dell’opinionista.

Ad onor del vero, Tina Cipollari non ha portato alcuna prova a supporto delle sue accuse, al contrario Gemma ha portato alla redazione tutta la documentazione – tra fatture e scontrini – per certificare il fatto che lei e le sue sorelle quel soggiorno a Senigallo lo avevano pagato, eccome! Proprio in queste ore, sul profilo Facebook della dama di Torino è comparso un post che ha creato subito scompiglio tra i suoi fan.

Le parole di Gemma Galgani

Gemma ha pubblicato un avviso nel quale spiega che sta circolando una locandina con la sua immagine – non autorizzata – che pubblicizza una serata di cui lei non sapeva nulla: “Sono stata informata del fatto che sta girando una locandina in cui viene utilizzata la mia immagine per pubblicizzare una serata alla quale parteciperà un altro soggetto. Non ho mai autorizzato l’uso della mia immagine per pubblicizzare tale evento, al quale sono estranea. Invito pertanto a voler rimuovere la mia immagine da detta pubblicità e ad evitarne l’utilizzo per il futuro. Ho comunque dato incarico di inibire nei modi opportuni tale utilizzo. Preciso che non ho agenti, né manager di sorta e nessuno è da me autorizzato a presentarsi come tale. Gemma”.

Per la direttrice di Teatro è stata una doccia gelata, dopo le accuse ricevute in puntata, ora deve fare i conti con questa novità che la rimette al centro di critiche e “scandali”. Mentre stiamo scrivendo questo articolo, sul profilo di Gemma stanno arrivando molti messaggi di sostegno e indignazione verso chi ha commesso l’abuso: “Che gente sono veramente senza parole e senza RISPETTO , VERGOGNOSI non sanno piu cosa inventarsi”, altri consigliano di procedere per vie legali, altri ancora di non dare importanza a certi comportamenti.

Chissà quale sarà la reazione di Tina Cipollari davanti a questa novità. Staremo a vedere, inoltre, se la Galgani deciderà di procedere per vie legali e di portare la questione davanti alle telecamere di Canale 5, nel programma di cui è ormai da tempo protagonista, Uomini e Donne – trono over.

Continua a leggere su Fidelity News