U&D, Gemma Galgani accusata di cercare solo visibilità perde le staffe: "Ma pensa a fare le torte, a fare la mamma"

Gemma Galgani ha perso la pazienza e il suo solito stile pacato ha lasciato il posto a una dura reazione contro un'utente che l'accusava di essere solo in cerca di visibilità.

U&D, Gemma Galgani accusata di cercare solo visibilità perde le staffe: "Ma pensa a fare le torte, a fare la mamma"

La dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è sempre molto attiva sui social e, grazie alle pagine ufficiali, si tiene sempre in contatto con i suoi followers che le dimostrano grande affetto e sostegno durante le sue tormentate vicissitudini amorose. Questa volta, però, alla dama torinese sono saltati i nervi e ha risposto per le rime ad un’utente che le ha mosso critiche riguardanti la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi.

Abituata a ricevere sempre commenti di stima e affetto, questa volta la Galgani si è trovata a leggere parole molto critiche che non è riuscita a ignorare: “Ma xkè nn la smetti d fare questo show???sei li solo x stare in tv..d trovare un uomo nn t interessa vergognati…”, questo è quello che è stato scritto sotto al post che Gemma è solita pubblicare al mattino per dare il buongiorno e alla sera per dare la buonanotte ai suoi numerosi fan.

Ecco la risposta di Gemma Galgani

Questa volta la Galgani non è passata oltre, anzi ha risposto in maniera secca e decisa a chi aveva osato mettere in discussione la sua buona fede, in un programma che la ospita ormai da tanti anni. Gemma non sta in silenzio e ringrazia di aver avuto due genitori intelligenti e conclude con un provocatorio: “Hai due bambine stupende cosa insegni a loro! ????apprezzo di aver avuto due genitori stipendi come o miei ! Ringrazio l’universo, comprendi la differenza!“.

A questo punto, non si fa attendere la risposta: “Intanto nn giudicarmi come madre che nn sei nessuno nn m conosci..seconda cosa anch io ho due genitori meravigliosi e capisci la differenza…e terza cosa ho solo espresso la mia opinione allora fa bene Tina a trattarti in quel modo”. Non poteva mancare il riferimento a Tina Cipollari e ai suoi modi – reputati da molti troppo bruschi – nel fronteggiare la Galgani.

Ma questo, forse, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! La Galgani, come un fiume in piena, perde il controllo e ribatte senza pensarci due volte: “Ma meno male che non ti conosco anzi , meglio stare alla lontana da persone come te, ma pensa a fare le torte, a fare la mamma, ottimizza il tuo tempo meglio, io non capisco perché devi venire qui a sfogare le tue frustrazioni! Ti si è bruciato lo spezzatino e sei straincavolata con mondo intero , facci sapere ti mandiamo pronto pizza! Per che tu non puoi entrare qui ed offendere delle persone meravigliose! Vergognati sono mamme, nonne, donne meravigliose dalle quali avresti solo da imparare!”.

Continua a leggere su Fidelity News