Iscriviti

U&D, Federica Benincà bacia Sgarbi e attacca l’ex tronista Marco Cartasegna

Federica Benincà e Vittorio Sgarbi sono stati fotografati mentre si scambiavano un dolce bacio. Sta nascendo qualcosa tra loro? Intanto Federica si confessa sulle pagine di "Uomini e Donne Magazine" e non si risparmia a proposito del suo ex, Marco Cartasegna.

Gossip
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 08:59

Mi piace
10
0
U&D, Federica Benincà bacia Sgarbi e attacca l’ex tronista Marco Cartasegna

L’ex corteggiatrice Federica Benincà, conosciuta soprattutto per essere stata la scelta del tronista Marco Cartasegna, torna a far parlare di sé. Dopo il suo percorso a Uomini e Donne, la ragazza era tornata alla ribalta grazie alla turbolenta storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgé durante il Grande Fratello Vip.

In molti ricorderanno che la Sorgé aveva detto addio a Onestini dopo l’ingresso di lui nella Casa, e deciso di iniziare una storia proprio con Cartasegna. Proprio a proposito di questo, la Benincà non si è tirata indietro e ha espresso più volte, durante i vari talk show, il suo disappunto in merito alla questione.

Il bacio con Vittorio Sgarbi

Ora, sulle pagine di “Uomini e Donne Magazine” la ritroviamo in compagnia di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, notoriamente sensibile al fascino femminile, non ha resistito nemmeno a quello di Federica.

Nello scatto si vedono i due scambiarsi un dolce bacio sulle labbra, ciò che rappresenta questo bacio non è ancora stato reso noto, ma le parole della Benincà rivelano sicuramente tanta stima per Vittorio: “E’ l’uomo più intelligente e carismatico che ci sia oggi in Italia“. Tutto questo è successo durante l’evento di presentazione dell’ultimo libro di Sgarbi.

Le parole dure di Marco Cartasegna

Ma la Benincà ha deciso anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa che, evidentemente, le dava ancora fastidio. E allora,, sempre sulle pagine del magazine, ha rivelato un particolare riguardante il suo rapporto con Marco Cartasegna. La ragazza, durante un’intervista, ha dichiarato che l’ex tronista, durante “un piccolo confronto di dubbio gusto” – come lei stessa lo definisce – avuto poco tempo indietro, le ha confessato “di essersi vergognato di averle aperto le porte di casa sua“.

Un’affermazione forte che andrebbe a demolire anche quel poco di buono che poteva rimanere tra di loro, dopo la fine della storia. Federica rivela di non aver voluto scatenare una guerra, ma di aver risposto con ironia. Soleil sarà al corrente di questo nuovo contatto tra i due?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non mi avevano convinto per nulla Marco Cartasegna e Federica Benincà, durante il loro percorso a Uomini e Donne. Si vedeva benissimo che i due non erano in sintonia. Marco era interessato a Soleil e l'ha ampiamente dimostrato. Ora il bacio con Sgarbi di Federica sembra più una trovata pubblicitaria che altro. Staremo a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti
Romina Cremato
Romina Cremato

09 marzo 2018 - 14:34:17

Alquanto ridicola!!!!

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

09 marzo 2018 - 09:23:26

Sta ragazza non mi aveva mai convinto... adesso ne ho la conferma.. Sgarbi potrebbe essere suo padre e cmq mi sa di viscido... che peli sullo stomaco che hanno certe giovani donne.

0
Rispondi