Daniela Rinaldi, indiscussa protagonista del pubblico del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over”, dopo aver dato dei consigli alla dama di Torino, Gemma Galgani è tornata a far parlare di sé per alcune recenti dichiarazioni rilasciate, dove ha riservato delle parole non proprio carine nei confronti dell’affascinante cavaliere di Firenze – che da anni tiene banco nel programma – Giorgio Manetti.
Sono bel 21 anni che l’effervescente Danielona – così è stata soprannominata lìimpietosa opinionista del pubblico del programma di Maria De Filippi – fa parte del pubblico del programma, cioè dal 1997, epoca in cui il dating show aveva una struttura ed un’organizzazione totalmente diversa da quella che si riscontra oggi.
Le parole di Danielona contro Giorgio Manetti
Sono, quindi, passati i tempi in cui durante il programma di Maria De Filippi si poteva parlare di tutto, in un confronto comune tra uomini e donne su temi di attualità, trasformandosi poi in ciò che è diventato oggi, cioè quello di un corteggiamento con tronisti e corteggiatrici, che nella versione “over” prendono il nome di cavalieri e dame.
Negli ultimi giorni Daniela mandava un messaggio molto accorato e premuroso a Gemma Galgani, consigliandole di non farsi più trattare male dagli uomini. A queste parole per la celebre dama di Torino – che nel corso dell’ultima edizione del programma è stata presa di mira, forse in modo anche esagerato, dall’opinionista Tina Cipollari, tanto da parlare di mobbing e bullismo – sono seguite quelle per il cavaliere per eccellenza Giorgio Manetti.
Danielona, facendo eco a delle passate dichiarazioni dell’opinionista di “Uomini e Donne” Gianni Sperti, tuona contro il “gabbiano” fiorentino, dicendo: “non lo sopporto, è un furbetto“. Un pensiero che è condiviso da molti – sia tra gli altri cavalieri e dame, sia tra il pubblico presente in studio ma anche tra quello a casa – in considerazione del fatto che dopo la love story con Gemma, Giorgio non sembra mai trovare l’anima gemella, nonostante abbia incontrato decine di dame.
Danielona continua il suo sfogo contro Giorgio, rimarcando il fatto che – secondo lei – il cavaliere appena rimane in silenzio per una settimana, trova sempre qualcosa di nuovo per apparire. Insomma, una persona disposta a tutto pur di rimanere al suo posto ad “Uomini e Donne”.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!