U&D, Anna Tedesco continua a difendere l’amico Giorgio Manetti e spiega perchè continua a restargli accanto

Anna Tedesco ha rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato di essere ancora legata da un legame di amicizia con Giorgio Manetti e il motivo per il quale ha deciso di non abbandonarlo.

U&D, Anna Tedesco continua a difendere l’amico Giorgio Manetti e spiega perchè continua a restargli accanto

Dopo mesi di silenzio ma soprattutto dal suo abbandono definitivo del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, a dire la sua su Giorgio Manetti è nuovamente Anna Tedesco che però continua a difenderlo spiegando anche il motivo per il quale ha deciso di non abbandonarlo. La bagnina di Gubbio ha spiegato a Uomini e Donne Magazine di essere rimasta molto male per come si è concluso il suo percorso e di avere ancora l’amaro in bocca.

Tale scelta come ben sappiamo è stata dettata soprattutto dalle tante insinuazioni degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti nonchè dalla gelosia sfrenata di Gemma Galgani nei confronti del gabbiano. “Purtroppo ero arrivata a un punto di saturazione e demotivazione più totale. Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio. Ho ripetuto fino allo sfinimento che tra di noi c’era solo un’amicizia ma non è servito a nulla” ha infatti tuonato la dama.

Nonostante Giorgio sia sempre rimasto in silenzio durante i tanti attacchi, Anna ha deciso di non troncare questo rapporto d’amicizia perchè secondo lei abbandonare un amico solo perché sono gli altri a chiedertelo è una cosa veramente inconcepibile. L’amicizia tra Anna e Giorgio infatti dura da ben tre anni e la stessa ha sempre potuto contare su di lui anche come confidente.

“Ho visto in lui un uomo di esperienza da cui, in certi casi, imparare”, ha spiegato infatti Anna Tedesco che purtroppo, in passato, è stata costretta a troncare diverse relazioni d’amicizia per compiacere l’ex marito o gli altri fidanzati. Arrivata all’età di 52 anni, Anna è convinta di meritarsi almeno la libertà di uscire o chiamare chi vuole senza che nessuno le possa mettere i bastoni tra le ruote.

Dopo aver lasciato il programma di Queen Mary, la dama sembra essere ancora single e pronta a ritornare a Uomini e Donne decisa a riprendersi quello che ha lasciato. Logicamente rientrerebbe con altre basi e completamente diversa, ripartendo dai suoi errori ma pensando più a se stessa e meno ai giudizi di Tina e Gianni.

Continua a leggere su Fidelity News