U&D, Andrea Dal Corso attacca Mara Fasone e la sua decisione di abbandonare il trono

Andrea Dal Corso rompe il silenzio e commenta la decisione di Mara Fasone di abbandonare il trono a Uomini e Donne. Ecco le parole dell'ex tentatore di Temptation Island.

U&D, Andrea Dal Corso attacca Mara Fasone e la sua decisione di abbandonare il trono

Abbiamo conosciuto Andrea Dal Corso grazie alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia,Temptation Island“, come tentatore di Martina Sebastiani, con la quale ha avuto un breve flirt durante la scorsa estate. Lo ritroviamo seduto tra i corteggiatori di “Uomini e Donne“, dopo che la tronista Mara Fasone aveva mostrato il suo interesse verso il ragazzo e aveva chiesto di farlo scendere per lei.

Lui ha accettato questa richiesta e si è messo in gioco, pur premettendo che si sarebbe preso un po’ di tempo per decidere il da farsi. Così è stato, ma questa titubanza iniziale ha innescato in Mara molti dubbi e incertezze, tanto da rovinare la loro conoscenza e far tornare Andrea sui suoi passi: nelle ultime puntate del trono classico, infatti, Dal Corso ha cominciato a frequentare anche l’altra tronista, Teresa Langella.

Tutto questo è avvenuto nelle puntate andate in onda su Canale 5, ma come ben sappiamo, Mara è scesa dal trono e quindi il suo percorso a “Uomini e Donne” è terminato. Questa scelta è ha lasciato tutti a bocca aperta, tranne Gianni Sperti che ha apprezzato molto la decisione della tronista e lo ha ampiamente commentato sul suo profilo Instagram.

Andrea Dal Corso lancia una frecciatina a Mara Fasone

Ora, anche Andrea Dal Corso ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua in merito a quanto è successo. Il messaggio che, indirettamente, ha inviato alla Fasone la dice lunga su ciò che pensa l’ex tentatore: “Vorrei dire questo. E’ una linea sottile che divide una persona che vuole sentirsi al sicuro, da una persona che vuole mettersi al sicuro! #passoechiudo“.

Un post che potrebbe nascondere un messaggio subliminale e in molti si stanno chiedendo se il ragazzo sia venuto a conoscenza di qualche particolare sulla vicenda che sfugge ancora ai più. Non dimentichiamo che prima di questa scelta, Gianni aveva accusato la ragazza di frequentarsi ancora con l’ex fidanzato e lei aveva ammesso che la sua famiglia si sentiva ancora con lui. Attendiamo di vedere quando e se emergeranno nuovi particolari.

Continua a leggere su Fidelity News