Iscriviti

Troppo bella per essere vera: ecco la naufraga Paola Di Benedetto prima di rifarsi il naso

La sensuale madre natura di Ciao Darwin, attualmente spiaggiata nell'arcipelago di Cayos Cochinos, era decisamente diversa prima di divenire un personaggio noto. Ecco le immagini del prima e dopo.

Gossip
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 09:01

Mi piace
13
0
Troppo bella per essere vera: ecco la naufraga Paola Di Benedetto prima di rifarsi il naso

Con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018 la 23enne Paola Di Benedetto sta mostrando le sue grazie in tv, come del resto aveva già fatto interpretando il ruolo di madre natura in Ciao Darwin. Una silhouette impeccabile, le fattezze del volto proporzionate e armoniose, lunghi e fulgidi capelli castani: insindacabile, in poche parole.

Il merito di tanta beltà non è però riconducibile soltanto ai suoi geni ereditari né tantomeno a madre natura. Grazie all’ausilio di una mano esperta, la bella naufraga ha ottenuto un ritocchino ad una parte del volto. L’account Le Perle di Instagram ha provveduto a pubblicare un video della Di Benedetto prima di rifarsi il naso.

Le immagini sono tratte da un programma tv calcistico di un emittente regionale di Vicenza, ossia TvVicenza. Nello specifico, sono state estrapolate dalla trasmissione “Diretta Biancorossa” e da un video musicale del brano “La mia cameretta” cantato da Luca Bretta. A giudicare dai suddetti video, Paola Di Benedetto è obiettivamente ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo naso.

La 23enne vicentina non è quindi naturale al 100%. Come si evince dalle immagini, il suo naso aveva una palese gobba sul dorso, adesso invece è ben proporzionato con il resto del viso e con la punta all’insù. Ma non si può biasimare la sensuale isolana: Paola Di Benedetto non è certo l’unica naufraga honduregna che si è affidata al bisturi del chirurgo estetico.

Sono molte altre le concorrenti dell’Isola dei Famosi ’18 che, malgrado la giovane età, hanno deciso di sistemare i propri lineamenti e/o fisico. Un esempio lampante è Francesca Cipriani, seguita da Elena Morali e Alessia Mancini. Anche l’eliminata Eva Henger e la web influencer Chiara Nasti sono passate dalla sala operatoria del chirurgo estetico. E’ oltremodo noto a tutti che hanno aumentato la taglia del seno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Rifarsi il naso è ormai cosa comune fra le aspiranti showgirl e tra le modelle. La rinoplastica, secondo i dati dell’American Society of plastic surgeons, è il terzo ritocchino più in voga, dopo la mastoplastica e la liposuzione. L'ossessione dilagante di apparire sui social network e la brama di diventare famose, colpisce sempre più ragazze e donne. Un naso importante e con una gobba sul dorso salterebbe subito all’occhio in un primo piano e/o in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!