Iscriviti

Tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti c’è del tenero? Lei accetta l’invito a cena e svela un momento intimo tra loro

La fine del Grande Fratello potrebbe segnare l'inizio di qualcosa di tenero tra Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso. Intanto lei svela un particolare momento che ha vissuto con il vincitore del reality show.

Gossip
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 09:58

Mi piace
10
0
Tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti c’è del tenero? Lei accetta l’invito a cena e svela un momento intimo tra loro

Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello, ma forse le sue conquiste non si fermano qui, potrebbe ottenerne una che ha sempre desiderato, come affermato da lui stesso più volte. Il Tarzan di Viterbo ha, infatti, rivelato di essere molto attratto da Barbara D’Urso e le ha rivolto una corte spietata anche durante il suo soggiorno nella casa di Cinecittà.

La conduttrice del reality ha sempre ironizzato sulla questione, arrivando a testare l’interesse del ragazzo per lei proponendogli un taglio di capelli necessario per iniziare una conoscenza. Alberto non ha avuto alcun tentennamento e si è dimostrato disposto a rinunciare alla sua folta chioma in cambio di una cena con la protagonista dei suoi sogni proibiti.

Barbara D’Urso rivela un momento intimo tra lei e Alberto Mezzetti

Ed è proprio la D’Urso che rivela di aver accettato l’invito a cena del ragazzo, ma mette anche le manni avanti: “Avverto tutti i paparazzi che se mi doveste beccare a cena con Alberto è solo perché devo pagare una scommessa“. Ma in molti già pensano che sia una scusa per salvare capra e cavoli.

Le sorprese non finiscono qui: Barbara, infatti, rivela un particolare momento vissuto con il vincintore del Grande Fratello, proprio durante la puntata finale in diretta su Canale 5. La conduttrice precisa che nessuno si è accorto del gesto di Mezzetti, ma sembra che a lei abbia fatto molto piacere riceverlo.

Dopo la proclamazione della sua vittoria, approfittando del momento di euforia generale, Albero ha preso la D’Urso e ha iniziato a ballare un lento con lei, sussurrandole all’orecchio le note della romanticissima canzone “Una rotonda sul mare“. Nessuno aveva notato questo particolare, e sembra che questo slancio di Alberto sia stato gradito dalla Carmelita nazionale. Vediamo se Tarzan riuscirà a conquistare il cuore della sua Jane, i presupposti sembra che ci siano per iniziare una conoscenza. Attendiamo altre novità!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra strano pensare che Barbara D'Urso si lasci travolgere da questa passione dimostrata dal vincitore del Grande Fratello, Alberto Mezzetti. Certo è che sembra lusingata da questo interesse e dalle dolci parole che il ragazzo le ha sempre dedicato. Vedremo cosa succederà in questa lunga estate, potrebbe essere galeotta per loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!