Iscriviti

Tiziano Ferro pubblica foto sui social: è diventato papà?

Il popolare cantautore Tiziano Ferro sta facendo molto discutere nelle ultime ore per aver pubblicato un'immagine molto particolare sui suoi profili social, che lascerebbe supporre una sua inaspettata paternità.

Gossip
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 12:07

Mi piace
12
0
Tiziano Ferro pubblica foto sui social: è diventato papà?

Tiziano Ferro, il popolare cantautore italiano, è ritornato a far parlare di sè per un’inaspettata quanto mai sorprendete foto pubblicata sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che lo ritrae insieme ad un neonato. Uno scatto inedito che ha scatenato l’immediata curiosità dei fan e del gossip nazionale, che darebbe quasi per certa la notizia secondo cui il cantante sarebbe diventato papà. 

Era già da tempo che il cantante originario di Latina aveva preannunciato il desiderio di aver un bambino, dunque di poter vivere le gioie della paternità. Un sogno che, se fossero vere le indiscrezioni che si susseguono in queste ultime ore sul social e sui media, sarebbe finalmente diventato una bellissima realtà. 

Tiziano Ferro è diventato papà?

Stando a quanto dichiarato dall’emittente radiofonica “RTL” non ci sono dubbi sul fatto che Tiziano Ferro sia diventato papà, annunciando “lo aveva detto e lo ha fatto“. Una certezza però che al momento non trova alcuna altra conferma ufficiale, se non le bellissime parole usate dal cantante per commentare la foto pubblicata sui profili social: “La meraviglia assoluta”.

Non sono ancora chiare le dinamiche e le modalità – forse una madre surrogata – con cui il cantante avrebbe portato avanti questo suo desiderio, meno che mai si può capire dalla foto il sesso del nascituro, perché si vede solo una dolcissima manina, ma di certo Tiziano Ferro non ha mai nascosto di aver seguito dei corsi per aspiranti genitori gay, perché in questa situazione il desiderio non basta, occorre anche una buona dose di razionalità. 

La notizia dell’avvenuta paternità di Tiziano Ferro sta facendo il giro del web, dove i fan stanno lasciando i commenti più belli e disparati pieni di gioia e commozione per la straordinaria notizia, tanto attesa e desiderata per la felicità del cantante, anche se sono ancora in tanti a stentatare a credere all’incredibile notizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sarei veramente molto felice per Tiziano Ferro se la notizia della paternità venisse ufficializzata, perché diventare genitore è una possibilità che dovrebbe essere data anche agli omosessuali. Non basta però desiderare solo essere genitore, occorre anche educare la persona alla genitorialità, un corso che dovrebbero seguire tutti i genitori, nessuno escluso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!