Tiziano Ferro compra 30 pizze ai fan stremati in fila al suo concerto

Gli sfegatati fan di Tiziano Ferro hanno condiviso sui social uno scatto che mostra la generosità del loro cantante preferito. Il cantautore ha fatto consegnare 30 pizze ai suoi fan stremati e assonnati, in piedi dall'alba per fare la fila al suo concerto.

Tiziano Ferro compra 30 pizze ai fan stremati in fila al suo concerto

Domenica 11 giugno è iniziata la tournée di Tiziano Ferro e, come primo concerto, il cantante ha optato per il Teghil di Lignano Sabbiadoro. Dall’alba di domenica una moltitudine di fan si sono date appuntamento all’esterno del Teghil per cercare di prenotarsi i primi posti sotto il palco, per quanto questo potesse essere possibile.

Ammassati davanti al Teghil di Lignano per fare il turno davanti le transenne del palco riservato al concerto di Tiziano Ferro, all’improvviso i suoi affezionati fan si sono visti consegnare dal fattorino di una pizzeria ben 30 succulenti pizze. I giovani fan increduli sono stati premiati per la loro tenacia ed è stato proprio il loro idolo in persona ad effettuare l’ordine telefonico.

Tiziano Ferro è rimasto sbalordito dall’immenso affetto e dalla grande forza di volontà delle sue ammiratrici, pertanto ha ordinato 30 pizze da asporto per sfamarle e rifocillarle: quando le fan hanno visto arrivare tutte quelle pizze e hanno appreso che era un omaggio da parte di Tiziano, sono rimaste scioccate e hanno riportato l’encomiabile gesto sui social network.

Tra i tanti commenti positivi e le affermazioni delle fan soddisfatte ed orgogliose del loro beniamino, spicca il pensiero di una sua fan che ha testualmente dichiarato: “Noi fan amiamo Tiziano Ferro perchè è rimasto umile. È una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica”.

Un gesto semplice ma carico di generosità quello compiuto dal cantante di Latina. Di sicuro i suoi fan non erano abituati a ricevere tante attenzioni fuori dal palco di un artista. Per cui i suoi affezionati seguaci hanno potuto ascoltare la performance live del loro caro Tiziano, con la pancia piena e un ricordo che non dimenticheranno mai.

Continua a leggere su Fidelity News