Tina Cipollari, un ex naufrago de "L’Isola dei Famosi" promette: "Sarai mia"

Tina Cipollari, la celebre opinionista del dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Over", ha fatto innamorare un celebre personaggio televisivo: ecco i dettagli.

Tina Cipollari, un ex naufrago de "L’Isola dei Famosi" promette: "Sarai mia"

Tina Cipollari, l’eccentrica opinionista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, è tornata a far parlare si sé per essere, stavolta, oggetto del desiderio di un noto ex naufrago del reality show “L’Isola dei Famosi“, nonché attore di molte celebri fiction televisive, come “Carabinieri” e “Il maresciallo Rocca”. 

Ad aggiungersi quindi ai tanti pretendenti che abbiamo visto in tv contendersi le attenzioni e l’amore della popolare – ma anche tanto criticata – opinionista televisiva, si aggiunge anche un nome famoso, cioè quello di Antonio Zequila, altresì ricordato nella memoria di molti con il soprannome – dato da Elena Santarelli nella terza edizione de “L’Isola dei Famosi” – di “er mutanda“, proprio per la forma del suo costume bianco ed attillato, che metteva in mostra tutti gli attributi. 

Antonio Zequila vuole conquistare il cuore di Tina Cipollari

Le recenti dichiarazioni fatte dall’attore della soap opera “Cento Vetrine” al settimanale di gossip “Novella 2000” irrompono nel mondo del gossip come un fulmine a ciel sereno, perché a seguito delle sue parole sono tanti a domandarsi cosa c’entri un personaggio come Zequila con la controversa opinionista – tanto criticata dal pubblico televisivo per i continui attacchi e colpi bassi inferti alla dama del Trono Over Gemma Galganii – Tina Cipollari, che archiviato il matrimonio con l’hair stylist Chicco Nalli, ora sta vivendo una nuova love story. 

Stando alle rivelazioni fatte da Antonio Zequila, l’attore e l’opinionista si conoscono da almeno 20 anni, quando ancora Tina non era conosciuta nel mondo dello spettacolo, mentre Zequila già faceva le prime comparsate al “Maurizio Costanzo Show”. Una simpatia, la loro, che sembra essere stata reciproca, tanto che Zequila racconta che Tina gli avrebbe confidato il giorno del suo matrimonio: “Venivo al Gilda per vedere te“. 

Nel corso di questi anni, Zequila è rimasto con il rimorso di non aver mai provato a corteggiare la bella Tina, ma ora vuole rimediare e dichiara: “Voglio corteggiarla a Uomini e Donne” – e chiosando afferma – “Sarai mia“.

Continua a leggere su Fidelity News