Iscriviti

Tina Cipollari si separa dal marito Kikò: "E’ finita"

L'opinionista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" annuncia tramite le pagine del settimanale "DiPiù" di essersi separata legalmente dal marito Kikò Nalli.

Gossip
Pubblicato il 13 gennaio 2018, alle ore 11:32

Mi piace
11
0
Tina Cipollari si separa dal marito Kikò: "E’ finita"

Tina Cipollari, la celebre ex corteggiatrice e personaggio eccentrico del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, ammette nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “DiPiù” – diretto da Sandro Mayer – di essersi separata dal marito Kikò Nalli. Nel corso degli ultimi mesi si sono rincorsi i rumors circa una loro effettiva separazione, anche se fino ad oggi erano sempre stati smentiti dalla coppia. 

Separazione consensuale per Tina e KiKò che, dopo anni di felice unione e tre figli, hanno preferito prendere strade diverse, non per terzi incomodi – come tiene a precisare Tina Cipollari – piuttosto per delle divergenze di opinioni e carattere divenute ormai inconciliabili. Per amore dei figli i due continuano però a vivere sotto lo stesso tetto da separati in casa. 

Kikò prossimo naufrago di “Superviventes”

Bisognava fare un po’ di chiarezza sulla situazione sentimentale dei due ex coniugi che ormai erano finiti da tempo sotto la lente del gossip nazionale, che dava ormai per certa la loro separazione, anche in considerazione delle numerosi indiscrezioni riguardanti le numerose scappatelle del marito delle Cipollari. 

Indiscrezioni che però non hanno avuto conferme, anche se per Tina ormai la storia con Nalli è definitivamente finita. Un momento molto triste quindi per l’opinionista televisiva che – come da lei stessa dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata a “DiPiù” – ha fatto di tutto per cercare di recuperare il legame con il marito, e portare avanti un matrimonio che però non aveva più motivo d’essere. 

Tina e Kikò si dicono quindi addio poco prima della partenza di lui per la Spagna per partecipare all’edizione spagnola de “L’Isola dei Famosi” ovvero “Superviventes”. Un drastico cambiamento di vita per il famoso hairstylist, che possiede una catena di saloni di bellezza, ma che ha tentato in passato anche delle incursioni negli studi televisivi, a cominciare da quello di “Uomini e Donne”, dove ha avuto modo di incontrare e innamorarsi di Tina Cipollari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi dispiace molto per Tina e suo marito, perché non è mai bello quando una unione si rompe, specialmente quando ci sono tre bambini piccoli. Non sappiamo se la Tina protagonista di "Uomini e Donne" sia anche la stessa in casa, con quel suo carattere pungente e spesso fin troppo polemico, ma a volte ammettere la fine di una storia d'amore è più difficile che mandarla avanti a forza.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

13 gennaio 2018 - 18:27:04

Tina ha il suo caratterino ma non sapremo mai le vere ragioni della separazione.

0
Rispondi