Iscriviti

Tina Cipollari si racconta dopo la separazione dal marito: "E’ un momento difficile"

Tina Cipollari, l'opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha raccontato il brutto periodo che sta vivendo dopo la separazione con il marito Kikò Nalli.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 11:18

Mi piace
7
0
Tina Cipollari si racconta dopo la separazione dal marito: "E’ un momento difficile"

La vediamo ogni giorno come opinionista a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma attualmente Tina Cipollari non sta attraversando un bel periodo. E’ stata proprio lei a raccontare questa sua preoccupazione nella sua rubrica settimanale sulla rivista “Sono”, sottolineando il fatto che questo per lei è un periodo molto complicato ma soprattutto poco sereno.

Tina ha dichiarato però che sta cercando di farsi forza per amore dei suoi tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, che sono ancora piccoli ma già stanno vivendo la separazione di Tina con il loro padre“Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile” ha affermato la nemica acerrima di Gemma Galgani.

Tina, molto credente in Dio e con una fede molto forte, è sempre stata una combattente anche prima di diventare madre. In questi mesi lo è stata ancora di più soprattutto perchè ha dovuto affrontare la separazione da Kikò Nalli dopo un lungo periodo di crisi durante il quale le notizie di gossip e le polemiche non sono di certo mancate.

La separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli

Per mesi i due hanno cercato di andare avanti soprattutto per il bene dei loro tre bambini ma poi hanno deciso definitivamente di chiudere questa relazione. “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta”.

Hanno lottato entrambi con tutte le loro forze ma ora Tina è più serena perchè sa per certo che non poteva andare avanti in quella maniera. Tina e Kikò però hanno continuato a convivere sotto lo stesso tetto giusto il tempo necessario per far trovare all’ex marito una sistemazione adeguata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi è dispiaciuto molto sapere che Tina si stava separando dal marito ma, purtroppo, le polemiche sorte riguardo una sua relazione con Giorgio Manetti erano troppe. Anche se non vero, soprattutto nella trasmissione di Maria, Tina ha attaccato troppe volte Gemma passando quasi per la gelosa della situazione. Che fosse tutto montato o meno, forse con il marito la crisi c'era e l'unica soluzione era la separazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!