Iscriviti

Tina Cipollari, primo bacio pubblico con il suo boyfriend Vincenzo

L'opinionista più eccentrica di sempre Tina Cipollari è stata paparazzata dal giornale Diva e Donna mentre era intenta a scambiarsi il primo bacio pubblico con il suo neo fidanzato Vincenzo.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 22:45

Mi piace
6
0
Tina Cipollari, primo bacio pubblico con il suo boyfriend Vincenzo

Tina Cipollari oltre ad essere l’opinionista per eccellenza assieme al collega Gianni Sperti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è da mesi al centro dei gossip soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist kikò Nalli. Come ben sappiamo infatti i due si erano conosciuti ed innamorati proprio nel parterre di Queen Mary e dalla loro bellissima unione sono nati anche tre figli.

Dopo aver molto sofferto per la fine del suo matrimonio, Tina ha voltato pagina e pare aver ritrovato finalemente l’amore grazie a Vincenzo, uno chef e importante ristoratore di Firenze e la loro storia sta proseguendo a gonfie vele. Infatti, come dimostrano anche alcune foto riportate dal settimanale Diva e Donna, la coppia sembra essere molto affiatata mentre si scambia il primo bacio pubblico tra le strade fiorentine.

Per tutta questa estate 2018 si è parlato moltissimo di Tina e della storia ormai finita del suo ex Kikò con Myr Garrido. Nalli oltretutto ha anche ringraziato moltissimo la sua ex moglie per averlo aiutato restandogli vicino durante la fine del suo rapporto con la modella e attrice spagnola sottolineando quanto importante sia Tina per lui e quanto sia convinto che Vincenzo saprà renderla felice.

La nuova fiamma della Cipollari però non sembra convincere moltissimo i tanti fan dell’opinionista che, imperterriti, continuano ad attaccarlo con frasi poco piacevoli soprattutto sui social. In molti speravano infatti in una riconciliazione proprio con Nalli e non mancano espressioni ineducate e frasi denigratorie riguardo l’ aspetto fisico di Vincenzo.

Da domenica 31 agosto 2018 Tina è ritornata negli studi Elios di Uomini e Donne per registrare le puntate del Trono Classico ma soprattutto del Trono Over dove ben sappiamo è presente anche la sua acerrima nemica Gemma. Da lunedì 10 settembre alle 14.45 su Canale 5 occhi incollati dunque su Maria De Filippi e la sua ciurma per una nuova edizione del dating show più seguito degli ultimi tempi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono molto contenta che Tina Cipollari sia felice assieme al suo nuovo fidanzato Vincenzo ma soprattutto che sia riuscita ad instaurare un rapporto di amicizia con l'ex marito Kikò Nalli nonostante il divorzio. Non trovo affatto bello invece che molti fan continuino a denigrare e a prendere in giro Vincenzo per il suo aspetto fisico e lo paragonino a Nalli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!