Tina Cipollari potrebbe abbandonare il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne per amore

Tina Cipollari sarebbe pronta ad abbandonare il suo ruolo di opinionista nella trasmissione "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. Il settimanale "Vero" ha svelato che Tina è pronta a lasciare la città di Roma per trasferirsi definitivamente a Firenze.

Tina Cipollari potrebbe abbandonare il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne per amore

Sembra che l’opinionista più eccentrica e polemica ovvero la vamp Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare Maria De Filippi ed il parterre di Uomini e Donne. A rendere nota la notizia il settimanale Vero che ha paparazzato la dama in compagnia del neo fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo.

I due stanno insieme solamente da qualche mese ma la loro storia sembra essere molto importante tanto che Tina sarebbe disposta ad abbandonare la città di Roma per trasferirsi definitivamente nella città di lui ovvero Firenze. Una scelta che fece anche Antonella Clerici qualche mese fa quando, per la sua storia con Vittorio Garrone, lasciò definitivamente la trasmissione storica La Prova del Cuoco.

“A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”, si legge infatti sul settimanale Vero. Pare anche che all’interno dietro le quinte della trasmissione di Queen Mary circoli già il nome della sostituta e si tratterebbe della sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Protagonista del Trono Over, molto amata dal pubblico. continua a restare in trasmissione nonostante non abbia ancora trovato l’amore della sua vita e dunque il ruolo da consigliera potrebbe essere quello giusto per lei. In fin dei conti Gem ha aiutato anche Ida con il suo fidanzato Riccardo durante la loro partecipazione a Temptation Island.

Tina Cipollari ad oggi sembra essersi concessa una romantica vacanza a Venezia con Vincenzo dove in giro per le calle come fossero normali turisti i due hanno passato la loro giornata tra foto ricordo, gadget e souvenir. Non ci resta dunque che aspettare novità in merito e vedere se veramente la Vamp di Viterbo deciderà di abbandonare Maria per amore di Vincenzo.

Continua a leggere su Fidelity News