Tina Cipollari parla del suo fidanzato Vincenzo e ammette: “Sono innamorata”

L’opinionista di Uomini e Donne ha voluto sbilanciarsi sulla sua nuova relazione con lo chef fiorentino, Vincenzo, ammettendo di essere molto felice con lui.

Tina Cipollari parla del suo fidanzato Vincenzo e ammette: “Sono innamorata”

L’opinionista più eccentrica del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha voluto parlare per la prima volta della sua storia d’amore con Vincenzo, il nuovo fidanzato che assieme a lei è stato oggetto del gossip estivo. Con una lunga intervista al settimanale Sono, dove la stessa collabora da qualche tempo con una rubrica sull’amore, la Vamp ha confessato di essere molto innamorata.

La sua storia d’amore pare procedere a meraviglia e, il ricordo della separazione con l’hairstylist  Kikò Nalli è solamente un ricordo lontano. “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele” ha infatti ammesso la Cipollari. Oltretutto, per amore, l’opinionista a 52 anni è costretta a fare la pendolare.

Tina infatti vive e lavora a Roma assieme ai suoi tre figli avuti appunto con Nalli, mentre il fidanzato Vincenzo abita a Firenze dove possiede altresì uno dei più famosi ristoranti del centro città. Lo chef, non ha figli e non è mai stato sposato ma è innamoratissimo di Tina e dei suoi tre figli maschi.

Tina ha anche ammesso di essere stanca del continuo gossip che sta circolando sul suo conto è soprattutto quello di questa estate 2018 dove le malelingue si sono veramente sprecate. “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza” risponde infatti Tina. Per la vamp infatti sono solamente attacchi strumentali di chi è nemico o di chi è a favore di Gemma Galgani, che come ben sappiamo, è l’acerrima nemica dell’opinionista.

Nonostante la sua nuova storia d’amore Tina ha mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex marito Kikò Nalli soprattutto per il bene dei suoi tre figli. L’hairstylist però pare non essere stato molto fortunato in amore visto che ha concluso da poco la sua relazione con la giornalista spagnola Myr Garrido.

Continua a leggere su Fidelity News