Tina Cipollari, la replica alle critiche: "Attacchi strumentali di fazioni del pubblico pro Gemma"

La celebre opinionista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" è sempre più spesso oggetto di aspre critiche da parte dei fan del programma e non solo: ecco la sua risposta.

Tina Cipollari, la replica alle critiche: "Attacchi strumentali di fazioni del pubblico pro Gemma"

Tina Cipollari, la celebre opininista di “Uomini e Donne” – il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dedicato ai sentimenti – è la vera ed indiscussa protagonista – nel bene e nel male – del popolare format, almeno stando alla quantità di commenti e di critiche che giornalmente le riservano i fan sui social ed il pubblico televisivo. 

L’opinionista, archiviate le vacanze estive che l’hanno vista sempre più innamorata del suo nuovo compagno,  è tornata in studio più carica che mai. L’amore sembra però non averla affatto ammorbidita, infatti molti fan del programma vedono nella rivale di Gemma Galgani, un piglio ed una severità più marcate che mai. 

Tina Cipollari replica alle critiche

La Cipollari, insomma, quest’anno non se ne tiene proprio una, infatti oltre a prendersela come sempre con la dama torinese Gemma Galgani – che dopo Giorgio Manetti sembra non riuscire mai a trovare la sua anima gemella – ha puntato di mira anche Riccardo Guarnieri, sempre in bilico con Ida Platano. 

Finite le risprese della scorsa stagione Tina era apparsa notevolmente dimagrita, una cosa che non è certo passata inosservata dai tanti fan che la seguono costantemente sui social. Un’estate anche molto fortunata la sua perché dopo la rottura con il marito Chicco Nalli ha ritrovato l’amore al fianco di un ristoratore, Vincenzo.

Nonostante il periodo felice, Tina è sempre sotto la mira degli haters, che l’attaccano puntualmente per il suo peso, che proprio nelle ultime settimane è riapparso lievitato. La bionda opinionista non ha potuto quindi non replicare mettendo a tacere una volta e per tutte le insistenti critiche, che l’hanno perfino voluta in dolce attesa. 

Tina affida il suo sfogo al settimanale “Sono”, dove dichiara: “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico… I chili di troppo? Non gli do importanza” – per poi aggiungere – “Solo attacchi strumentali di chi è nemico di quel che è rappresentato per il pubblico di Uomini e Donne” – poi la frecciatina alla rivale – “o di fazioni del pubblico a favore di Gemma“. A Tina però non importa molto delle critiche ricevute, meno che mai infastidita da certi rumors che circolavano circa una sua possibile gravidanza, voci false che trovano il tempo che trovano.

Continua a leggere su Fidelity News