Tina Cipollari in un’intervista attacca Gemma Galgani di U&D

La lotta tra le due donne, protagoniste del programma di Canale 5 di Uomini e Donne, continua ancora, con l'opinionista e la dama torinese che ormai sono ai ferri corti.

Tina Cipollari in un’intervista attacca Gemma Galgani di U&D

Uomini e Donne è ormai finito da un bel po’ di giorni, ma il gossip che orbita attorno ai protagonisti potrebbe durare per tutta l’estate. Tina Cipollari, grazie all’intervista nel periodico di “Nuovo TVha parlato della stagione che si è appena conclusa, accennando anche dell’ultimo rapporto tra la sua rivale di sempre Gemma Galgani e Marco Firpo.

Secondo l’opinionista Tina Cipollari, Marco Firpo non vorrebbe Gemma Galgani come sua compagna, e la starebbe usando solamente per la visibilità e la popolarità nel programma. La cosa che ha più fatto arrabbiare Tina Cipollari nel rapporto dei due è stato quando Gemma Galgani ha costretto il suo uomo a baciarla dinanzi a tutto il pubblico presente nello studio.

Nell’intervista Tina Cipollari non risparmia le parole contro la dama: “Alla sua età cerca ancora sesso. Si è veramente montata la testa, è il peggior esempio per le donne della sua età. Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri”.

L’opinionista invece spende delle belle parole per Graziella Montanari, la dama che fino a poco tempo fa ha avuto degli scontri verbali con il suo ex Manfredo, ma sembra che nelle ultime ore si siano riappacificati. Tina Cipollari la considera come una donna “impopolare, ma che dice sempre la verità.

Durante l’intervista però, la donna ha detto che i suoi tronisti preferiti sono stati Rosa Perrotta del trono classico e Claudio Sona del trono gay. La tronista di Salerno inizialmente riceveva critiche di tutti, però con il passare del tempo si è fatta amare dal pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News