Iscriviti

Tina Cipollari ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo nuovo compagno

L'opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato l'amore dopo il matrimonio finito con Chicco Nalli. L'indiscrezione viene lanciata da una lettrice di Isa e Chia.

Gossip
Pubblicato il 20 luglio 2018, alle ore 23:35

Mi piace
4
0

La storia d’amore tra Chicco Nalli e Tina Cipollari è finita da alcuni mesi dopo tredici anni di matrimonio. Una separazione avvenuta con estrema pace e tranquillità per non scombussolare i loro tre figli. Il motivo di questo divorzio, come dichiarato più volte, è stato il fatto di non essere riusciti a superare l’ennesima crisi matrimoniale.

In seguito alla sua separazione Tina Cipollari ha cercato subito di trovare un nuovo amore diventando una tronista “speciale” di Uomini e Donne. Era comunque facilmente intuibile che si trattasse di una semplice gag creata dagli autori, poiché i personaggi che scendevano per l’opinionista erano tutti abbastanza stravaganti. La donna comunque, senza l’aiuto della trasmissione, sembra aver trovato un nuovo compagno.

La segnalazione arriva da Isa e Chia, dove si può leggere che in questi ultimi giorni Tina Cipollari si sta conoscendo con Vincenzo, un imprenditore di Firenze che lavora nel campo della ristorazione. La lettrice che ha lanciato questo scoop rivela che la coppia si fa vedere in atteggiamenti intimi senza problemi e che non sta nascondendo la relazione.

Dal sito di Isa e Chia si può leggere: “È da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene!”

Tina Cipollari in questi giorni è al centro del gossip a causa di un pancino sospetto. Il settimanale “Nuovo” ha infatti trovato tre indizi che sembrano portare a una presunta gravidanza dell’opinionista: l’uso degli abiti larghi, il riavvicinamento tra lei e Chicco Nalli e infine la ricrescita dei propri capelli coperti con una fascia. Tuttavia fonti vicine a Tina Cipollari hanno smentito questa notizia.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tina Cipollari sembra aver trovato la felicità in ambito sentimentale con un certo Vincenzo, imprenditore di Firenze che si occupa di ristorazione. Per il momento è solamente un gossip, ma dalle foto che circolano sul web sembra che non ci sia nessun dubbio e che non si tratti di una semplice amicizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!