Tina Cipollari: "Gemma Galgani e Marco Firpo stanno fingendo per soldi"

Tina Cipollari lancia il suo dardo infuocato a Gemma accusandola di prendere il giro il pubblico: l'accusa di recitare una storia d'amore solamente per trarre un vantaggio economico.

Tina Cipollari: "Gemma Galgani e Marco Firpo stanno fingendo per soldi"

Tina Cipollari afferma che Gemma Galgani e Marco Firpo abbiano architettato la loro storia per business: dinnanzi alle telecamere i due protagonisti di “Uomini e Donne” dicono che la loro relazione sta procedendo benissimo, raccontando che anche negli ultimi tre giorni in cui sono stati insieme a Torino, la loro attività sessuale è stata intensa. La dama si percepisce fidanzata, mentre il cavaliere tentenna, affermando che con Gemma si trova benissimo ma che non vuole ritenersi fidanzato per una questione di scaramanzia.

Secondo “GossippiùTina Cipollari li accusa di fingere un fidanzamento per ottenere lauti guadagni dalle interviste e ospitate, in previsione di un’estate che potrebbe vederli al centro del gossip. Gianni Sperti, ha giudicato l’atteggiamento di Gemma con Marco addirittura una strategia per far ingelosire Giorgio Manetti: tesi smentita a gran voce dalla stessa Gemma in più circostanze, ma che non convince tutti.

gemma-marco

Tina Cipollari afferma che Gemma Galgani starebbe fingendo il suo innamoramento per Marco e l’uscita insieme dal programma, per sfruttare l’estate e ripresentarsi a settembre. Marco Firpo davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” non si palesa come il cavaliere innamorato, trascorre con lei molto tempo, anche in intimità, ma non ha ammesso ne fuori ne dentro la trasmissione di essere innamorato di lei.

Il sospetto di Tina Cipollari, visto l’enorme visibilità mediatica acquisita da Gemma, ha le sue fondamenta, l’effettività del rapporto sarà verificabile conclusa la trasmissione, e quando tutti i riflettori accesi si spegneranno, lasciandoli soli.

“Uomini e Donne” si avvicina alla conclusione, vi saranno al massimo un altro paio di registrazioni: si vocifera che la puntata in prime time del trono over, sarà dedicata a un “sequel” della loro relazione.

Continua a leggere su Fidelity News