Iscriviti

Tina Cipollari: "Gemma Galgani e Marco Firpo stanno fingendo per soldi"

Tina Cipollari lancia il suo dardo infuocato a Gemma accusandola di prendere il giro il pubblico: l'accusa di recitare una storia d'amore solamente per trarre un vantaggio economico.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 17:33

Mi piace
15
0
Tina Cipollari: "Gemma Galgani e Marco Firpo stanno fingendo per soldi"
Pubblicità

Tina Cipollari afferma che Gemma Galgani e Marco Firpo abbiano architettato la loro storia per business: dinnanzi alle telecamere i due protagonisti di “Uomini e Donne” dicono che la loro relazione sta procedendo benissimo, raccontando che anche negli ultimi tre giorni in cui sono stati insieme a Torino, la loro attività sessuale è stata intensa. La dama si percepisce fidanzata, mentre il cavaliere tentenna, affermando che con Gemma si trova benissimo ma che non vuole ritenersi fidanzato per una questione di scaramanzia.

Secondo “GossippiùTina Cipollari li accusa di fingere un fidanzamento per ottenere lauti guadagni dalle interviste e ospitate, in previsione di un’estate che potrebbe vederli al centro del gossip. Gianni Sperti, ha giudicato l’atteggiamento di Gemma con Marco addirittura una strategia per far ingelosire Giorgio Manetti: tesi smentita a gran voce dalla stessa Gemma in più circostanze, ma che non convince tutti.

gemma-marco

Tina Cipollari afferma che Gemma Galgani starebbe fingendo il suo innamoramento per Marco e l’uscita insieme dal programma, per sfruttare l’estate e ripresentarsi a settembre. Marco Firpo davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” non si palesa come il cavaliere innamorato, trascorre con lei molto tempo, anche in intimità, ma non ha ammesso ne fuori ne dentro la trasmissione di essere innamorato di lei.

Il sospetto di Tina Cipollari, visto l’enorme visibilità mediatica acquisita da Gemma, ha le sue fondamenta, l’effettività del rapporto sarà verificabile conclusa la trasmissione, e quando tutti i riflettori accesi si spegneranno, lasciandoli soli.

“Uomini e Donne” si avvicina alla conclusione, vi saranno al massimo un altro paio di registrazioni: si vocifera che la puntata in prime time del trono over, sarà dedicata a un “sequel” della loro relazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Le storie sorte nell'ambito televisivo, come sappiamo, sono spesso frutto di manipolazioni della redazione che punta sui soggetti appetibili per incrementare il successo del programma. Il dover sempre confermare i loro rapporti intimi del resto pare quasi teso ad avvalorare la loro relazione, come se del resto questo particolare fosse basilare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!