Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli separati in casa

Tina Cipollari che presto vedremo come nuova tronista del programma Uomini e Donne, dopo la separazione con l'ex marito Kikò Nalli continua a vivere con lui nella casa di famiglia.

Tina Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli separati in casa

L’opinionista Tina Cipollari, ospite fissa di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, è stata negli ultimi tempi soggetto di molte critiche. Dopo aver annunciato la crisi e la conseguente separazione con tanto di divorzio dal marito Kikò Nalli, pare che i due per il momento abbiano solo deciso di dedicarsi ad una vita da separati in casa.

Niente di diverso, a detta della coppia, da quello che stava succedendo ormai da un paio di anni ma questa scelta sembra essere stata fatta solo ed esclusivamente per tutelare i loro figli. Ad immortalare la ex coppia ci ha pensato il settimanale “Diva e Donna” che, nel prossimo numero, pubblicherà le foto di Tina e Kikò mentre escono insieme dallo stesso cancello per andare a fare le classiche commissioni familiari.

Diva e Donna non perde occasione anche per parlare della nuova avventura dell’opinionista Tina, ovvero l’essere ritornata a farsi corteggiare come tronista a Uomini e Donne, lo stesso programma che ben 16 anni fa le aveva fatto conoscere il padre dei suoi figli nonchè amore della sua vita. In questi giorni infatti sulle pagine facebook della trasmissione c’è un post in particolare dove la produzione ha scritto “Vuoi conquistare Tina? Scrivici” ma anche durante le registrazioni non si perde l’occasione per rimarcare questo appuntamento.

Tina dal canto suo ha già dichiarato di voler conoscere cavalieri dai 50 agli 85 anni e anche se non sembra che la padrona di casa Maria, abbia dato il via ad un vero e proprio casting, già molti uomini si sono fatti avanti per venire a conquistare la vamp in trasmissione. In tanti invece si stanno chidendo se veramente Tina sia veramente pronta ad affrontare questa nuova esperienza visto che per il momento la sua priorità sembrano essere solo i suoi figli e la loro tranquillità.

Vedremo come si evolverà la storia visto anche che in un’intervista al settimanale “DiPiù” l’opinionista ha dichiarato che presto le cose cambieranno, soprattutto per quanto riguarda il suo ex marito Kikò. Non si sa però a cosa si riferisse ma in molti hanno pensato che uno dei due potrebbe lasciare la casa di famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News