Iscriviti

Tina Cipollari e i motivi della guerra con Gemma Galgani a Uomini e Donne

La situazione tra Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani sta diventando sempre più critica e alcuni gesti da parte dell'opinionista non sono piaciuti per niente agli utenti da casa.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 09:36

Mi piace
12
0
Tina Cipollari e i motivi della guerra con Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ormai sappiamo che la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani c’è ed è palese ad ogni puntata del programma Uomini e Donne Over. Purtroppo però sembra che ultimamente la situazione sia un po’ sfuggita di mano soprattutto per quanto riguarda l’opinionista Tina che, dopo la doccia in diretta, ha ravvivato la trasmissione lanciando una torta in faccia a Gemma.

A far infuriare la Cipollari è stata la classifica della sfilata femminile che ha visto la bella dama torinese piazzarsi due gradini sotto il podio interpretando la sensualità come fosse Sharone Stone. Infatti la Galgani si è presentata in passerella con un tubino bianco molto elegante ma alla fine della sua sfilata si è seduta su una sedia accavallando le gambe come fece l’attrice nella famosa scena del film “Basic Instinct”.

Inutile dire che la Cipollari dopo questa scena, ha letteralmente attaccato la Galgani in maniera molto pesante fino al punto di andare dietro le quinte, prendere una torta e tirargliela in faccia. Ultimamente i gesti dell’opinionista sono stati molto criticati soprattutto dagli utenti del web e dai telespettatori da casa che in alcuni commenti, soprattutto sui social, hanno chiesto alla stessa Maria di allontanare Tina dal programma.

In molti si sono anche chiesti il perchè di questa antipatia da parte di Tina nei confronti di Gemma e tutto sembra risalire a quando la dama ha iniziato a frequentare con assiduità Giorgio Manetti. Dopo aver fatto da “zerbino” per otto mesi al bel Gabbiano, Gemma pur innamorata ha deciso di lasciarlo insinuando in Tina il dubbio che questo gesto fosse tutta una montatura per restare a tutti i costi in trasmissione solo per “business”.

La Cipollari ha cominciato a prenderla di mira criticando Gemma soprattutto per le sue incessanti frequentazioni con uomini più giovani pur continuando imperterrita a provarci in tutti i modi con il gabbiano. Il pomo della discordia tra le due resta dunque principalmente Giorgio Manetti che nelle ultime puntate invece ha fatto capire una volta per tutte che tra lui e Gemma non potrà più esserci niente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Inutile dire che la situazione è diventata ormai ingestibile anche per Maria che, ad ogni puntata, cerca di contenere la Cipollari in ogni modo. Non è servito solamente chiuderle il microfono quando parla in quanto adesso l'opinionista lancia sia l'acqua che le torte in faccia a Gemma. Non so nelle prossime puntate cosa succederà ancora ma credo che la situazione non migliorerà sicuramente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!