Iscriviti

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: lo scontro ora passa sui social

Gemma Galgani è stata attaccata nuovamente da Tina ma questa volta l'antipatia tra le due pare abbia varcato i confini dello studio e sia approdata addirittura sui social.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 16:01

Mi piace
5
0
Tina Cipollari contro Gemma Galgani: lo scontro ora passa sui social

Ormai sappiamo benissimo che tra la dama torinese Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari non scorre buon sangue e le due sono spesso le protagoniste molto discusse del parterre di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Sembra però che nelle ultime ore l’antipatia tra le due abbia varcato i confini dello studio e sia approdata addirittura sui social.

Infatti l’opinionista Tina Cipollari proprio ieri sera – giovedi 12 aprile 2018 – avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una vignetta dedicata proprio alla dama torinese dove si vede il gabbiano Giorgio Manetti nello studio della trasmissione C’è posta per te che chiede a Queen Mary di richiudere la busta dopo essere stato invitato dalla sua ex Gemma.

“Maria io l’amavo. Poi l’ho vista senza trucco. Puoi bruciare la busta” infatti è la pungente frase che sembra uscire proprio dalla bocca del commendatore fiorentino. Inutile dire che questo ennesimo gesto di Tina nei confronti della sua acerrima nemica Gemma non è per niente passato inosservato ai tanti fan della trasmissione ma anzi ha generato molte discussioni.

Come sempre infatti c’è chi si è molto divertito e non ha saputo trattenere una risata mentre c’è anche chi crede che Tina anche questa volta abbia veramente esagerato. “Tina sei straordinaria e simpaticissima!”, “Tina sei troppo forte, mi fai morire dalle risate” e “Grande Tina! Ma te la ricordi com’era prima dei ritocchini?” hanno scritto alcuni utenti sul profilo Instagram della loro beniamina.

Altri invece hanno preso la palla al balzo per criticare l’opinionista arrivando addirittura a definirla “un bidone”, critica che ha ricevuto subito la risposta della diretta interessata: “Intanto bidone ci sarà lei! E prima di giudicare mi veda fuori dallo studio, come mi vesto e poi ne riparliamo.”

Insomma tra risate e commenti pesanti il post comunque ha ricevuto oltre 33.000 mi piace e non ci resta altro che attendere la puntata di Uomini e Donne per vedere se Gemma risponderà a questa ennesima provocazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La situazione è diventata ormai ingestibile e visto che Tina è stanca di vedersi chiudere il microfono ogni volta che attacca Gemma ha deciso allora di commentare direttamente sui social. Vedremo come replicherà nei prossimi giorni la dama torinese ma sono sicura che come al solito ne vedremo delle belle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!