The Ferragnez, le dolci promesse d’amore di Chiara Ferragni e Fedez: parole che hanno fatto piangere tutti

Le promesse d'amore pronunciate dall'influencer e fashion blogger Chiara Ferragni e dal rapper Fedez nel corso della cerimonia di nozze hanno commosso tutti: ecco le loro parole.

The Ferragnez, le dolci promesse d’amore di Chiara Ferragni e Fedez: parole che hanno fatto piangere tutti

Chiara Ferragni, la fashion blogger che ha fatto la sua fortuna con il sito di moda “The Blonde Salad”, dopo mesi di attesa e di rumors nel tardo pomeriggio di ieri ha finalmente sposato il celebre rapper ed ex giufice del talent musicale “X Factor” Fedez, alias Federico Lucia, tra grandi eccessi, divertimenti, riprese social e anche grandi emozioni. 

Quello dei Ferragnez è stato definito da molti il matriomonio dell’anno, un evento unico nel suo genere come d’altronde lo sono anche i suoi protagonisti principali, che hanno fatto dei social network la loro seconda casa e dei fan e follower le loro seconde famiglie. Le nozze di CHiara e Fedez, infatti, – come era stato ampiamente preannunciato – è stata costantemente condivisa con delle Instagram Stories, registrando più di tre milioni di visualizzazioni, un successo da audience televisiva. 

Le parole di Chiara Ferragni e Fedez commuovono tutti

Gli sposi hanno optato per una funzione civile officiata personalmente dal primo cittadino di Noto, che con grande piacere ha unito in matrimonio i “The Ferragnez”. Prima del fatidico i, però, c’è stato un momento molto bello e topico, cioè quello dello scambio delle promesse d’amore, durante il quale hanno molto colpito e commosso le parole della fashion blogger per lo sposo. 

Le emozioni hanno preso il sopravvento e rotto di commozione la voce della Ferragni che, bellissima nel suo abito disegnato appositamente per lei dalla maison Dior, dopo aver ringraziato Fedez per il sostegno che le ha sempre dato in questi anni ha proseguito dicendo: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona e quella persona sei e sarai sempre tu“. 

Parole bellissime, che trasudano e rappresentano solo in parte il grande e sincero amore che lega Chiara a Fedez, un amore che ha portato qualche mese fa anche alla nascita del loro primo figlio Leone, presente anche lui alla cerimonia in braccio a nonna Marina. Alla promessa d’amore di Chiara é seguita quella di Fedez, che senza tanti giri di parole e nel suo pieno stile ha detto: “Bukowski sostiene che l’uomo ha due difetti: il primo, di non essere mai in orario, il secondo di non saper mantenere le promesse. Io non ti garantisco che sarò sempre in orario, ma ti prometto che a qualsiasi orario ci sarò sempre“.

Continua a leggere su Fidelity News