Temptation Island Vip, Valeria Marini e Ivan insieme: "Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui”

Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Chi" dove ha svelato di frequentarsi con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales conosciuto durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Ecco le sue parole.

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Ivan insieme: "Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui”

Valeria Marini, con la sua bellezza e con il suo fare prorompente, è stata sicuramente la protagonista principale del reality targato Maria De Filippi, Temptation Island Vip. Approdata nel programma assieme al fidanzato Patrick Baldassari con il quale sperava di convolare presto a nozze ha invece approfondito la sua conoscenza con il tentatore Ivan Gonzales

Sembra infatti che il ragazzo spagnolo sia riuscito a fare breccia nel cuore della showgirl tanto da indurla a mettere fine alla sua storia d’amore con Patrick decidendo di uscire dal programma single. Oggi invece pare che Valeria stia frequentando proprio Ivan fuori dal programma e dalle telecamere e, secondo indiscrezioni, le cose tra i due si stanno facendo sempre più serie.

Valeria, infatti, intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ha dichiarato di essere addirittura pronta a volare in Spagna insieme a Ivan per cercare di costruire qualcosa di duraturo con il ragazzo. “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona” ha infatti svelato Valeria.

La Marini ha altresì dichiarato di sognare una famiglia ma soprattutto di diventare mamma e nessuno può impedirglielo anche se è consapevole che Ivan è molto giovane.“Vedremo che cosa succederà. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan” ha continuato la showgirl. Insomma sembra proprio che la sua partecipazione a Temptation Island Vip sia stata decisiva per Valeria nel capire finalmente l’uomo che desidera al suo fianco.

Valeria oltretutto, ha dichiarato di aver avuto modo di stringere anche delle bellissime amicizie durante il suo percorso al reality soprattutto con Ursula Bennardo. Dopo il confronto a Uomini e Donne, Valeria Marini ha voluto parlare a Chi di Sossia Aruta accusandolo di essere una bruttissima persona: “I miei ricordi dei compagni di viaggio conosciuti a Temptation Island Vip?. Tutti positivi tranne Sossio Aruta. Un uomo così deve stare lontano da me anni luce”.

Continua a leggere su Fidelity News