Temptation Island Vip, Simona Ventura si confessa: “Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta? Vi dico cosa ne penso”

Simona Ventura dopo il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta ha raccontato al settimanale "Spy" cosa ha provato in quei momenti e come è riuscita a gestire quella scomoda situazione.

Temptation Island Vip, Simona Ventura si confessa: “Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta? Vi dico cosa ne penso”

Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, riuniti assieme nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip, hanno sicuramente scatenato l’innata curiosità del pubblico televisivo: la conduttrice ha dovuto affrontare una situazione non certo agevole, eppure è riuscita a divenire un’alleata della fidanzata del suo ex marito.

La seconda puntata ha visto come indiscussi protagonisti Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, 22 anni più giovane: giunti sull’isola per superare l’evidente differenza d’età ed alcuni problemi di coppia, si sono ritrovati, dopo soli otto giorni di permanenza, in difficoltà. La ragazza è caduta in una profonda amarezza mentre lui, sconsolato da certe dichiarazioni, ha cominciato a fare il cascamorto con le altre tentatrici. Lei ha chiesto il falò, l’ex calciatore non si è presentato e il confronto è avvenuto fra la sua attuale fidanzata e l’ex moglie. Simona Ventura si è trasformata nella consigliera di Nicoletta.

L’intervista di Simona Ventura a Spy

La Ventura, in un’intervista rilasciata a Spy, in edicola da venerdì 28 settembre, ha spiegato com’è riuscita a gestire la faccenda: “Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?. Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto”.

La inossidabile conduttrice ha aggiunto che la sera dopo ogni falò percepiva lo straziante dolore dell’amore, della delusione, avvertiva un peso sulle spalle perchè per lei Temptation è ben più di una trasmissione, è un vero e proprio viaggio al centro del cuore, che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso.

Le anticipazioni di Super Simo sulle prossime puntate di Temptation Island Vip 

La Ventura ha confessato, inoltre, che i loro figli, Niccolò e Giacomo, hanno vissuto tutte le tempeste tra lei e Stefano, in onda sostiene, è andata la luce, quella che hanno ritrovato grazie a un dialogo sereno, e i ragazzi sono i primi fan di questo momento di pace. Super Simo ha dato alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Temptation Island Vip affermando che saranno fuochi d’artificio e che la tentazione d’amore giungerà per tutti.

Simona non ha perso occasione per ringraziare Maria De Filippi che le ha concesso la ghiotta opportunità lavorativa: “Questa non è la mia vittoria, ma di una squadra e un gruppo vincenti, un gruppo incredibile che merita questo successo. Le vittorie nascono dallo spogliatoio. Sono molto felice in primis per Maria De Filippi, che ha sempre creduto nel progetto” ha ammesso la presentatrice.

Continua a leggere su Fidelity News