Iscriviti

Temptation Island Vip, Simona Ventura riceve gli auguri dal collega Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island versione Nip da ben 5 edizioni, ha voluto fare un grosso in bocca al lupo alla collega Simona Ventura per la conduzione della versione Vip che sicuramente sarà un successo.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 15:30

Mi piace
6
0
Temptation Island Vip, Simona Ventura riceve gli auguri dal collega Filippo Bisciglia

Sono iniziate da pochissimi giorni le registrazioni del nuovo reality targato Canale 5 e ideato dalla bravissima Maria De Filippi, Temptation Island Vip, con a timone Simona Ventura. La conduttrice di origini torinesi, torna in televisione dopo oltre un anno ma soprattutto dopo la chiusura della trasmissione Selfie e dopo aver partecipato come giurata del talent Amici.

Sembra che nelle ultime il collega della versione Nip ovvero Filippo Bisciglia ha voluto far sentire la propria vicinanza a Super Simo congratulandosi con lei ma soprattutto facendole un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura: “Vorrei augurare un buon lavoro a tutte le persone che lavorano per Temptation Island e fare un grosso in bocca al lupo a Simona Ventura, volendole dire: tecnicamente, ho un video per te. Simona, buon viaggio nei sentimenti!” ha dichiarato Filippo.

Proprio l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, sarà purtroppo costretta a rapportarsi con l’ex marito Stefano Bettarini ma soprattutto con la nuova fidanzata di lui ovvero Nicoletta Larini che, come previsto dal programma, sarà presente ai vari falò. In molti infatti si stanno chiedendo se tra Bettarini e Super Simo ci saranno scintille oppure andranno d’amore e d’accordo come hanno dimostrato gli ultimi scatti insieme al figlio Nicolò.

Come ben sappiamo i due hanno passato un’estate alquanto travagliata soprattutto dopo l‘aggressione avvenuta ai danni del figlio durante una serata in discoteca a Milano. Stefano oltretutto, prima di partire per questa nuova avventura, aveva anche deciso di passare gli ultimi giorni proprio con Nicolò a Forte dei Marmi dove tra sole e mare i due sono riusciti a rilassarsi.

Purtroppo però per quanto riguarda il reality sembra che il pubblico dovrà pazientare ancora un po’ dal momento che la messa in onda sembra essere slittata ai primi di ottobre. Non ci resta altro che attendere dunque per vedere se Simona Ventura sarà all’altezza della situazione e sarà brava quanto Filippo Bisciglia o forse anche di più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sicuramente il ruolo come conduttrice di Simona Ventura sarà alquanto difficile calcolando appunto che tra i vari protagonisti del reality c'è anche il suo ex marito Stefano Bettarini con l'attuale fidanzata Nicoletta Larini. Se già la versione Nip per Bisciglia risulta spesso essere stressante, figuriamoci questa per Super Simo che dovrà cercare di essere alquanto neutrale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!