Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero essere usciti insieme

Le ultime notizie che arrivano su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ci rivelano che i due sarebbero usciti insieme dopo la loro partecipazione a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero essere usciti insieme

Da alcuni giorni è iniziata la prima edizione vip di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Le registrazioni sono finite già da tempo, e quindi le prime anticipazioni sulla trasmissione iniziano a circolano su Internet, anche se i diretti protagonisti non possono parlare per contratto.

Le ultime anticipazioni arrivano sulla coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Da quello che abbiamo visto fino a questo momento coppia, che si è conosciuta durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, non sta passando un bel periodo in Sardegna. La ragazza in particolar modo non apprezza i giudici che sta rilasciando il suo fidanzato alle altre tentatrici.

Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, le coppie sono ritornate di nuovo sui social network. Proprio in questa circostanza l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, sembra aver rivelato un indizio. In un video infatti la napoletana indossa una camicia evidentemente molto larga. I fan della coppia, confrontando alcune foto, hanno collegato l’indumento a uno indossato in passato da Giordano Mazzocchi.

Ma a questo si aggiunge una dichiarazione rilasciata da un fan di “Isa e Chia“: “Qualche giorno fa sono stata in una nota osteria di Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale. Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma!”.

I fan della coppia sperano quindi che le cose siano andate per il verso giusto. Entrambi sono entrati a Temptation Island Vip per testare il loro amore sull’isola delle tentazioni. Le cose tra i due si sono complicate quando l’ex tronista ha ammesso di aver avuto una relazione con Stefano Guglielmini.

Continua a leggere su Fidelity News