Iscriviti

Temptation Island Vip, l’ex naufraga Francesca Cipriani sarà la prossima tentatrice? L’indiscrezione

A poche settimane dall'inizio della prima edizione del dating show "Temptation Island Vip", arriva la notizia che l'ex naufraga Francesca Cipriani potrebbe fare la tentatrice: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 16:12

Mi piace
6
0
Temptation Island Vip, l’ex naufraga Francesca Cipriani sarà la prossima tentatrice? L’indiscrezione

Mancano poche settimane all’inizio del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip” – che sarà condotto dalla regina incontrastata dei reality show Simona Ventura – e fervono i preparativi per quello che si annuncia essere – dopo i risultati ottenuti dall’ultima edizione di “Tentation Island” – un altro grande successo di Mediaset e della Fascino, la società di produzione di proprietà di Maria De Filippi. 

Dopo le conferme ufficiali delle sei coppie in gara – Stefano Bettarini e la compagna Niletta Larini, Valeria Marini con Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito – si moltiplicano in questi giorni le indiscrezioni ed i rumors su tentatori e tentatrici. 

Francesca Cipriani tentatrice?

Dopo le indiscrezioni confermate direttamente dall’autrice di “Temptation Island Vip” Raffaella Mennoia, che ha dato per certa la presenza come tentatore di Davide Rossi, figlio del celebre cantautore modenese Vasco Rossi, il portale “AltroSpettacolo.it” irrompe con la notizia che a far parte del nuovo cast in qualità di tentatrice ci sarebbe anche la vulcaninca e bombastica opionista – tanto amata da Barbara D’Urso – Francesca Cipriani. 

Nel corso di una recente intervista la Cipri aveva lanciato un appello mediatico a Maria De Filippi, affinché la facesse partecipare a “Uomini e Donne” nella speranza di poter finalmente trovare l’anima gemella. Se Maria non può assicurare la presenza di Francesca Cipriani – che è stata molto apprezzata dal web per il percorso sopra le righe fatto nel corso dell’ultima edizione de “L’ISola dei Famosi” distogliendo in parte l’attenzione dei telespettatori dallo scandalo del cannagate, sollevato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte –  nel celebre dating show, potrebbe però far partecipare la Cipriani a Temptation Island Vip, mettendola alla prova la sua arte amatoria? Sicuramente sarebbe molto seguita e animerebbe non poco la scena televisiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La vedrei molto bene la Cipriani come tentatrice di "Temptation Island Vip", sicuramente animerebbe e movimenterebbe non poco la scena, altrimenti troppo piatta e scontata. Poi ricordiamo che la Cipriani e la Marini hanno qualche conto in sospeso, perché hanno condiviso lo stesso uomo - in momenti differenti - cioè Giovanni Cottone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!