Temptation Island Vip: Filippo Bisciglia contatta Simona Ventura. Il messaggio inaspettato

Un messaggio diretto e distillato in poche parole. Filippo Bisciglia si è messo in contatto con la collega Simona Ventura attraverso il social network Instagram. Ecco il contenuto del suo post.

Temptation Island Vip: Filippo Bisciglia contatta Simona Ventura. Il messaggio inaspettato

Competitivi sì, nemici mai. Anzi, stima e cordialità che non conosce antagonismo. Filippo Bisciglia – conduttore di Temptation Island – ha scritto su Instagram un messaggio a Simona Ventura, numero uno tra le presentatrici tv, che ieri sera ha esordito con l’edizione vip del medesimo love game di Canale 5.

Sebbene il mese scorso Filippo Bisciglia abbia concluso la sua stagione televisiva con Temptation Island 2018, tirando la leva del freno a mano, nelle ultime 24 ore il 44enne romano è voluto intervenire a mezzo social, scrivendo un post su Instagram rivolto all’attuale presentatrice del reality game.

Non ci sono barriere di rivalità fra i due conduttori e Filippo Bisciglia ha voluto dimostrarlo pubblicamente in un unico modo: mettendosi in contatto con Simona Ventura attraverso l’affollato social network. Il post pubblicato su Instagram dall’ex gieffino, prima dell’inizio della  puntata d’esordio della ‘celebrity edition’ del programma, non è certamente passato inosservato.

Dimostrando grande sensibilità e una punta di nostalgia, Filippo Bisciglia ha rivolto un messaggio a SuperSimo. “A me ha portato tantissima fortuna, spero ne porti anche a Temptation Island Vip. I villaggi, la spiaggia, il mare, il faló, le storie d’amore, le lacrime, le sofferenze, le gioie, i dolori, le nuove consapevolezze, tutto questo è Temptation Island ma questa sera tutto questo è …………. Temptation Island Vip! In bocca al lupo a tutta la meravigliosa squadra di lavoro e a Simona Ventura”. Così, il conduttore ha rotto gli schemi, lasciando da parte la casacca di competizione e dimostrando cordialità alla collega.

Un dolcissimo in bocca al lupo che è piaciuto ai 777 mila followers di Filippo Bisciglia. Non c’è stato, infatti, un dito contro l’ammirevole ostentazione di buoni sentimenti del conduttore. “Siete perfetti ognuno nel proprio programma” ha commentato con affetto una delle tante fan. Anche Simona Ventura ha replicato al tenero post dell’ex gieffino, commentando con una serie di cuoricini.

Continua a leggere su Fidelity News