Temptation Island, Riccardo e Ida parlano di figli e convivenza: "Ma litighiamo ancora per un motivo in particolare"

Ida Platano e Riccardo Guarnieri grazie a "Temptation Island" hanno trovato un equilibrio di coppia, ma continuano ancora i litigi per un motivo in particolare. Vediamo quale.

Temptation Island, Riccardo e Ida parlano di figli e convivenza: "Ma litighiamo ancora per un motivo in particolare"

L’isola delle tentazioni più famosa della televisione non è riuscita a mettere la parola fine alla storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia si è formata grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne e grazie a Temption Island è riuscita a trovare un punto di accordo su alcune questioni che potevano diventare problemi insormontabili.

Il loro percorso era iniziato malissimo: in tanti pensavano che le spiagge della Sardegna li avrebbero divisi per sempre. Invece così non è stato e i due ora stanno parlando di convivenza e, proprio Riccardo restio ad instaurare un rapporto con il figlio di Ida, ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua bella molto sentita e apprezzata.

La dichiarazione d’amore di Riccardo per Ida

Guarnieri, proprio per confermare il suo amore per la sua fidanzata, le ha fatto sapere che la vede come la madre dei suoi futuri figli, aggiungendo un particolare che ha commosso particolarmente la Platano: “Voglio che lei sia la madre dei miei figli. Uno già ce l’abbiamo”. Ida non poteva sperare in un epilogo migliore.

Inoltre, i due presto cominceranno una convivenza per potersi conoscere meglio e capire ancora di più quanto siano fatti l’una per l’altro: “Il giorno dopo la fine di Temptation Island mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire a vivere con me”, ha fatto sapere Ida e le ha fatto eco Riccardo confermando: “Temptation Island mi è servito a prendere questa decisione”.

Il motivo per cui Ida e Riccardo continuano a discutere

Ma, visto che alcuni ritengono che l’amore non è bello se non è litigarello, Ida e Riccardo fanno sapere che rimane un punto oscuro ancora da risolvere tra loro. Seppure il programma di Canale 5 li ha aiutati a superare molti scogli, uno lo ha creato e ha un nome: Davide.

Il tentatore che ha cercato di chiarire le idee di Ida durante questo percorso, ha cercato la Platano dopo la trasmissione e le ha chiesto il numero di telefono: “Mi ha contattato dopo la fine delle registrazioni e mi ha dato il suo numero di telefono, ma non l’ho mai usato. Io non ho però problemi a rimanere sua amica“. Particolare che non è stato gradito per nulla da Riccardo che ha precisato, al contrario di non avere più sentito la single Stephanie alla quale si era avvicinato durante il soggiorno nel resort sardo: “Non ci siamo più sentiti dopo Temptation Island”.

Continua a leggere su Fidelity News